Recensioni (2.110)
2.110 risultati
1.150
1.150
Recensito 14 luglio 2012

Hotel veramente fatastico! Sono andata con la mia famiglia nel 2011 e devo dire che è stato tutto bellissimo! Ci ritornerei volentieri! Innanzitutto appena arrivata una ragazza fa una riunione per i nuovi arrivati, spegando tutto il funzionamento dell'hotel! La reception molto cordiale e sempre disponibile! Le camere grandi e con il balcone! La mia era affacciata sulla piscina e quindi se alla sera si aveva poca voglia di scendere o si era in ritardo ci si godeva lo spettacolo che facevano alla sera dal balcone! Animatori veramente simpatici, cordiali e disponibili! Ci sono animatori italiani e inglesi e una volta a settimana veniva organizzata l'animazione italiana, mentre negli altri giorni era in inglese! Il capo degli animatori era inglese e veramente simpatico e disponibile! C'era anche il miniclub con una ragazza che faceva divertire i più piccoli con diversi giochi e i miei figli hanno fatto, sempre nell'hotel, la prova di sub nella piscina! Ogni giorno venivano organizzati giochi dalla mattina alla sera e sempre diversi e seguiti con cura dagli animatori, e veniva svolta l'acquagym nelle piscine! I miei figli (14 e 9 anni) si sono divertiti tantissimo ed erano sempre in giro fino a tarda sera! La pulizia delle nostre stanze era ottima: asciugamani sempre puliti e pavimenti sempre spazzati e lavati! La stanza era grande!I letti molto comodi! Inoltre la sera si riusciva a dormire in quanto dopo un certo orario il caos cessava, nonostante ci siano stati ragazzi di tutte le età. 2 piscine molto grandi e sempre molto pulite! Niente da dire! Inoltre gli animatori organizzavano tornei e si vinceva addirittura il diploma per la vincita! I tornei erano di diverso tipo: ping pong, tiro a segno con la carabina, tornei di calcio e pallavolo...Il cibo internazionale ma buonissimo! C'era un'ampia scelta e tutto era buono! Inoltre vengono organizzate escursioni all'isola di Formentera di una giornata intera! Un pullman ti accompagna al porto e il catamarano vi porta a visitare l'isola! Inoltre il pranzo al sacco viene preparato da loro! Il mare era limpido e azzurro! Usciti dall'hotel c'era una via piena di negozi di tutti i tipi e in fondo la spiaggia! Noi andavamo sempre alla spiaggia di cala nova che si trova a circa 10-15 minuti dall'hotel! Noi avevamo affittato un'auto a 7 posti con degli amici e l'abbiamo usata quanto volevamo, girando tutta Ibiza! L'hotel, un giorno alla settimana, organizza l'uscita nel centro di Ibiza!
Io mi sono trovata benissimo ed è stat una vacanza fantastica!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 gennaio 2012

Sono stata in questa struttura diversi anni fa con delle amiche ed eravamo state veramante bene..Era molto vicino alla fermata dei bus per raggiungere Ibiza citta' dove bisognava fare un cambio a Santa Eularia..Visto che al mattino arrivavamo in albergo verso le 9 dopo le nottate in discoteca riuscivamo a fare una ricca e buonissima colazione...La reception era sempre molto collaborativa anche per prepararci i panini per il pranzo quando dovevamo fare le escursioni.La zona piscina ben organizzata e pulita.
Alla sera vicino alla zona bar c'era sempre uno spettacolo con animazione..soprattuto per i bimbi.
Le camere pulite ed essenziali la nostra aveva anche il balcone.
Questa struttura la consiglio ci tornerei molto volentieri.
Agosto 2002

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 agosto 2011

ho soggiornato in questo hotel con Volando dal 7/8 al 14/8 con il mio fidanzato (entrambi 25enni).

camere: la nostra si trovava al 3° piano, il balcone si affacciava nella parte interna dell hotel, in posizione poco ventilata con i fumi della cucina che salivano su (quindi caldo atroce e odori di fritti e cipolla...). fortunatamente le camere sono provviste di pale a soffitto e aria condizionata, quindi tenendo tutto chiuso un po' di refrigerio l abbiamo avuto.
letto matrimonale = due lettini singoli attaccati.
bagno: vasca con tendina in plastica che si appiccica, no finestre.
pulizia: la cammarera si limitava a rifare i letti (lenzuola cambiate dopo 5 gg circa), asciugamani tutti i giorni e a passare la spugna sul bordo del lavandino. STOP.
MAI lavato pavimenti e neanche spazzati, sabbia polvere e capelli rotolavano per la stanza. water mai lavato come avrebbe dovuto.
secondo me la signora vedendoci giovani ha un po' tralasciato i suoi doveri, in corridoio spesso incontravo la collega che invece aveva sempre scopa e straccio in mano.

cibo: cucina internazionale,con un po'di spirito di adattamento ci si adegua.

il personale della reception è molto cordiale ed efficiente così come il personale della sala ristorante.

per quanto riguarda piscons e animazione non saprei..noi non abbiamo frequentato.

phon e cassetta di sicurezza in camera con chiave si pagano!

es canar carina ma x il mare meglio prendere un taxi e spostarsi oppure andare a cala nova a 10-15 minuti di strada a piedi.

se dovessi tornare a ibiza..credo che non tornerei in questo hotel.

consiglierei questo hotel solo se usufruisce di offerta stracciata!

• Ha soggiornato a: agosto 2011
Recensito 17 agosto 2011

Abbiamo acquistato un pacchetto 2X1 con Fomula roulette de 'I viaggi del Turchese' e siamo capitati in questo bell'albergo nella località Es canar. Il posto si popola solo d'estate e il turismo è principalmente costituito da inglesi e spagnoli, molto carino è il mercatino hippy che si tiene il mercoledì e che dista circa 1,5 km dall'hotel.
La spiaggia più vicina all'abergo è a meno di 200 m ma consiglio di fare qualche passo in più e di raggiungere Cala nova che è più suggestiva e ventilata.
Il personale dell'Ereso è cordiale e disponibile, la cucina è ottima e varia; vi sono due piscine e una zona solarium oltre che un campo da tennis e tavoli da ping pong e biliardo. Noi ci siamo trovati benissimo. Le camere sono piccole ma non minuscole e con balcone. La pulizia di quest'ultime non è particolarmente approfondita ma proprio a dover essere pignoli...

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2011

Abbiamo soggiornato due settimane con la nostra Irene di 6 anni.. abbiamo trovato un hotel dai servizi essenziali adatto ad ogni età, pulito, cucina decente (anche se a mio avviso troppo internazionale, neppure un giorno di cucina locale e questo xsolnalmente non ci piace), e soprattutto un tema di animazione superlativo, ovvero divertente e simpatico ma mai invasivo, con attività varie e miniclub ottimo.. anche gli spettacoli serali coinvolgenti e di buona qualità... nostra figlia non voleva muoversi dall'hotel. .. un paio di nei : escursioni troppo care (ma ci si può arrangiare da soli ) e quasi impossibile usare la carte di credito per i servizi in e fuori dall'hotel. Nel complesso una ottima vacanza!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia