“Un ottimo rapporto qualità/prezzo!”
Recensione di Golden Sands Hotel

e 1 altro sito.
Golden Sands Hotel
Classificato al n.10 di 15 hotel a Agios Georgios
Recensito 29 dicembre 2014

L'hotel ha le parti comuni (reception, ristorante, piscina, parcheggio gratuito) molto belle e curate, pulitissime e ben tenute. La colazione è ottima, il personale della sala è sempre gentile e sorridente come tutti in Grecia! Le camere sono molto grandi, con un armadio capiente e un bel terrazzino con vista mare o giardino, i con dei materassi molto comodi. Il bagno purtroppo non è all'altezza del resto dell'hotel, è piccolo, vecchio e la doccia è la parte più carente con dei rubinetti anteguerra e una tenda che mentre ti lavi ti si appiccica addosso. Detto questo, ho dato un buon voto all'hotel perchè in effetti costa poco, e ha tutti i servizi che ci si aspetta da un hotel. Inoltre è vicino al paesino ma è situato in una posizione tranquilla, ed ha la spiaggia proprio a pochi passi. Li vicino ci sono anche due supermercati abbastanza forniti e comodi per comprare qualcosa da portare in spiaggia per il pranzo, hanno anche gelati e bibite fresche. Corfù poi è molto bella da girare in macchina, e il popolo Greco è meraviglioso ed accogliente!!! Ci ritornerei anche domani!!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 2 settembre 2014

Hotel situato proprio di fronte al mare, in posizione tranquilla e lontano dal caos. Ottimo rapporto qualità/prezzo.Personale cortese, camere sufficientemente pulite. Colazione e cena soddisfacenti.Zona Bar/Piscina ben curata . Animazione quasi tutte le sere.Ci ritornerò!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 ottobre 2013

L'isola è molto grande e bisogna comunque affittare una macchina per poterla visitare tutta. Le spiagge sono piccole ma molto carine. Si mangia bene e non si spende molto. Da segnalare Petriti un villaggio dei pescatori, si mangia dell'ottimo pesce fresco con i tavolini in riva al mare.

• Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 settembre 2013

hotel per poche pretese camere maleodoranti compreso bagno piccolo e soffocante posizione infelice fuori dal mondo anche se a cinquanta metri dalla spiaggia personale gentile colazione nella media cena accettabile adatto a persone anziane che vogliono solo rilassarsi .

• Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 luglio 2013

tutto il personale è disponibile e cortese ed i servizi adeguati alle richieste. la vacanza trascorsa è stata rilassante e positiva anche perchè in serata sono state organizzate varie attività di intrattenimento (balli folcloristici greci, disco music). la posizione permette di visitare le bellezze naturali nei dintorni ed effettuare gite nelle isole vicine. inoltre, la piscina interna è ben curata ed accogliente

• Ha soggiornato a: Luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2012

l'hotel ha una bella facciata, ma non tutto è allo stesso livello. siamo riusciti a strappare una camera che affaccia sulla piscina, grazie alla disponibiltà e cortesia del personale, dopo averne viste altre due che affacciavano sul lato e che erano veramente tristi. sicuramente le camere di frionte alla piscina sono le migliori sia per gli arredi e condizioni generali della stanza che per i bagni. ma i bagni sono tutti piccoli, senza finestre e con soffitto basso oltre che poco illuminati. buoni gli spazi comuni: hall, sala colazine e ristorante, spazio piscina e bar all'aperto. buona la posizione per visita della zona sud dell'isola e vicinanze di alcune delle spiagge più belle dell'isola. è vicino al villaggio e ai suoi negozi e locali, villaggio gradevole e carino sviluppato tutto lungo la strada che costeggia il mare. non consiglio il ristorante dell'hotel, ci sono tanti buoni ristoranti a due passi dove poter gustare la buona cucina tipica greca. colazione buona.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2012

Siamo una coppia giovane e, con tanto entusiasmo avevamo prenotato la vacanza a maggio per soggiornare nella seconda settimana di agosto.Ma .....al nostro arrivo la direzione aveva spudoratamente assegnato la nostra camera ad altre persone.Per rimediare alla loro sgarbatezza,ci avevano proposto un appartamento di fortuna (dove lo scarico del water non funzionava).Così dopo tre giorni abbiamo lasciato la camera continuando la nostra vacanza in un VERO HOTEL.Occhio ragazzi davvero personale poco SERIO e SCONSIGLIABILE.......!

Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
MarBella Corfu Hotel
MarBella Corfu Hotel
N. 1 di 5 a Agios Ioannis Peristeron
2.484 recensioni

Conosci Golden Sands Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Golden Sands Hotel

Indirizzo: Argirades, Agios Georgios 490 80, Grecia
Regione: Grecia > Isole Ioniche > Corfù > Agios Georgios
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.10 di 15 hotel in Agios Georgios
Fascia prezzo: 53€ - 187€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Golden Sands Hotel 5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, HotelQuickly, Agoda e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Golden Sands Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Golden Sands Hotel Corfù/Agios Georgios
Golden Sands Hotel Corfu