Recensito 24 maggio 2016 da dispositivo mobile

Hotel pessimo!! siamo scappati dopo la prima notte ! Abbiamo richiesto una camera matrimoniale,entrati nella camera abbiamo trovato due letti singoli oltre che scomodissimi era impossibile unirli ,ci è stato risposto che le camere erano tutte così. Ma questo è il minimo tende e lenzuola sporchissime e vecchissime .per finire il BAGNO minuscolo con ragnatele sparse qui e li doccia minuscola e arrugginita .Wi-Fi finto solo nell ingresso dell hotel e non prendeva mai . SCONSIGLIATO !!

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 maggio 2016 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel per 4 gg 3 notti, il personale stupendo e molto disponibile per qualsiasi cosa.
La camera era discreta però senza TV in camera, ma per la pulizia nulla da dire, cambio delle lenzuola giornaliero. Effettivamente non è molto in centro, ma avendo una macchina a noleggio ci si arriva. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Rapporto qualità prezzo giusto . Tutto ok . Ad eccezione della caldaia che si è rotta e ci siamo fatti un paio di docce fredde ma tonifica :) loro sono squisiti e molto disponibili. Bravi e concreti . Il posto è pieno di taverne dove si mangia in posti romantici a buon prezzo . Viva la Grecia

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 agosto 2014

Il luogo è incantvole, il mare molto bello, l'albergo confortevole bella la piscina.Il wi.fi non c'è nelle stanze ma soltanto nell'area della piscina dalle 10 alle 19, questa è l'unica nota negativa per il resto è da consigliare.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 giugno 2014

Abbiamo soggiornato qua,due coppie,dal 15 al 19 giugno. La struttura si trova facilmente, ha parcheggi ma è comunque vicina al mare tanto da permettere di andarci a piedi se non volete noleggiare un'auto. La parte delle camere è un po' antiquata, ammobiliata in modo semplice e spaziosa per due. Sono tutti studios,hanno perciò un piccolo cucinino da voler nel caso utilizzare. In giugno gli asciugamani venivano cambiati ogni due giorni,le lenzuola una volta a settimana, ma la pulizia giornaliera della camera è piuttosto frettolosa. La parte comune dell'hotel è la bella e moderna piscina,con bar dove viene servita la colazione. La colazione è molto europa-settentrionale per gusti, con pane e prosciutto,formaggio,uovo sodo e marmellate. La wifi si riceve solo in piscina. Il personale è gentilissimo e disposto ad aiutare in ogni modo

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con gli amici