“Pessimo Ristorante ”
Recensione di La Taberna Del Parque

La Taberna Del Parque
Al n.50 in classifica su 574 Ristoranti a Ibiza
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante a cena con la famiglia,un attesa infinita per mangiare e conto salatissimo.
Abbiamo tutti noi per tutta la notte avuto problemi di pancia.
Da evitare assolutamente!!!

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale modello pub, sicuramente economico ... non polto pulito, ci hanno fatto accomodare all’internobin un tavolo con un olivo con migliaia di formiche che passeggiavano. Tapas mediocri rispetto alla media, il bagno al limite della decenza. Da parte sua ha i prezzi molto bassi .... servizio giovane ed inesperto ..... serviti a pezzi, tra un tapas e l’altro anche 10 minuti ...
non ci siamo

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati due volte in due giorni, a cena e a pranzo il giorno seguente! Personale gentile, veloce.. da provare assolutamente le patata bravas, i ravioli con pollo e verdure e la carne! Il tutto accompagnato con delle salsine deliziose.. dimenticavo le ale di pollo! Le migliori mai provate! Economico e gustoso tutto! Il locale è molto carino anche all'interno, con un albero intorno al quale potersi sedere al tavolo..ambiente, gusto e prezzo veramente ottimi! Consigliatissimo!! Consiglio di prendere i piatti delle foto recensite. Noi abbiamo fatto così e ci siamo trovati benissimo.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Classico bar tapas ai piedi del castello in una bella piazza , si mangia discretamente , prezzi ottimi per Ibiza ,

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

5 tapas una meglio dell'altra, sia di pesce sia di carne. Setvizio rivedibile, gentili ma a Ibiza non possono non sapere l'inglese...
Prezzo in media con l'isola!

Gli utenti che hanno visto La Taberna Del Parque hanno visto anche

Conosci La Taberna Del Parque? Condividi la tua esperienza!