Recensito il 11 aprile 2017 da dispositivo mobile

Premesso che il giorno del nostro arrivo coincideva con il giorno di apertura della struttura, devo dire che a parte la gentilezza del personale (barista Manuel su tutti) l'hotel ha avuto delle pecche importanti quali la mancanza di acqua calda tutto il sabato e un odore lancinante di vernice ed umidità in camera che ci ha provocato non pochi problemi. La posizione è ottima e le camere hanno una vista stupenda e sono veramente a 3 metri dal mare. Se non ci fossero stati questi 2 problemi avrei sicuramente dato un buon 4 come punteggio perché qualità/prezzo è buona....

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 17 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ho alloggiato qui una settimana con il mio fidanzato, mia sorella ed un'amico l'estate scorsa.
La struttura è in una posizione comoda e tranquilla perché praticamente è a metà strada tra il casino di playa d'en bossa e il caratteristico porto.
Abbiamo prenotato quasi all'ultimo tramite Booking e rispetto ad altre strutture il prezzo è stato ottimo.
L'unica cosa negativa ma molto importante sono state le pulizie che erano previste ma non sono mai state effettuate.
Valutando nell'insieme prezzo, posizione e personale consiglierei comunque la struttura.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 19 ottobre 2016

Ho soggiornato in questi appartamenti per tre notti.
La prenotazione è stata fatta per un appartamento triplo, quando siamo arrivate c'erano solo due letti pronti, il terzo letto ( divano letto ) non era pronto, ho dovuto chiamare la reception per farlo sistemare, la ragazza è venuta in camera ha aperto il divano letto ( l'ho dovuta aiutare perchè da sola non ce la faceva e nemmeno lei sapeva bene come fare) e se n'è andata, lenzuola e federe le ho dovute sistemare io. La pulizia direi che poteva essere più accurata. Manca l'ascensore e nel salire le scale c'è uno strano odore che non è per niente invitante.
Il lato positivo della struttura è sicuramente la vicinanza al mare, svegliarsi la mattina e godere di un bel panorama sulla passeggiata sottostante è sempre un piacere.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 8 ottobre 2016 da dispositivo mobile

L'accoglienza e stata super, la ragazza alla reception è stata davvero cordiale e disponibile. Siccome l'appartamento non era ancora pronto ci ha permesso di lasciare le valigie in una stanza che ha chiuso a chiave.
Ci ha spiegato tutti i servizi dell'appartamento, gli orari della reception e del bar/ristorante al pian terreno. La cassetta di sicurezza è gratis e non chiedono nemmeno una cauzione come nella maggior parte degli alberghi.

L'appartamento è composto di una sala da pranzo con divano, tavolo, 4 sedie, TV e un angolo cucina con bancone. La cucina dispone di forno a microonde, padelle, posate, bicchieri, frigo, spremiagrumi e tostapane.
Il bagno è semplice ma con asciugacapelli e vasca da bagno.
La camera da letto ha due letti singoli che siamo riusciti ad unire e un armadio molto grande (ce n'è un altro a muro in sala).

La pulizia è proprio basica.......forse dovrebbe essere fatta con un po' più di cura perché l'ultimo giorno ho trovato sotto il mio letto una collana da uomo...evidentemente di un precedente inquilino.

Per quanto riguarda le distanze ci si impiega circa 20/25 minuti a piedi per il centro mentre un quarto d'ora/ venti minuti per playa d'en bossa. A fianco all'appartamento c'è un noleggio di motorini ma vogliono 200 euro di franchigia (meglio andare nella via principale che si trovano più modelli di mezzi e franchigia a 150 euro). Esattamente davanti c'è un super market, si trova di tutto ed è aperto fino a sera tardi.

Nel complesso siamo soddisfatti!

Il rapporto qualità prezzo però è ottimo.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 settembre 2016 da dispositivo mobile

5 amici con la voglia di divertirsi...trovato per caso siamo stati accolti da Daiana una ragazza carinissima e gentile che ci ha accontentato ad ogni nostra richiesta ...ottimo rapporto qualità prezzo-ottima posizione-consiglio a tutti.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici