Recensito il 6 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ibiza, e dalt vila, due cose differentissime.
Pozione antica dell'isola, con vista stupenda.
Hotel di lusso, con suite presidenziale che offre tutti i servizi. Idromassaggio, palestra e comodità per gli ospiti.
Arredamento opposto agli odierni hotel minimali, ma pur sempre gradevole. Molto sfarzoso.
Buona la colazione e ottimo il servizio della gestione. Comodo l'autista che scorta alle varie barche i clienti.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 aprile 2016

Piccolo hotel di grande fascino, solo 15 camere , ristorante ottimo ( l'unico finora con una selezione di pani diversi senza glutine), servizio impeccabile e con gentilezza, prezzi da 5 stelle ma assolutamente corretti per ciò che offrono. Da consigliare assolutamente...

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 settembre 2014

Bella posizione ma sinceramente è molto caro per i servizi che offrono.L'addetta alla reception ci ha preso i bagagli all'arrivo ( non hanno il facchino) , ci ha fatto il check in e servito la colazione il giorno successivo... la sera avevamo bisogno di prendere le chiavi della macchina al ricevimento e non c'era nessuno....i dipendenti son gentili ma sembra ci sia carenza di personale e son cose che succedono nei tre stelle...a Ibiza allo stesso prezzo o meno ci sono alberghi con servizi più curati

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 29 giugno 2014 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per 3 notti. Le stanze sono belle, non stupende. Il bagno grande. Il servizio alle stanze da 5 stelle però. Bella la posizione, alta, nella città vecchia, anche se è da considerare la distanza dalla base della città. Sia la salita che la discesa non possono essere sottovalutate. La prima colazione è buona anche se strutturerei diversamente il menu. Inclusa nel rate, sembra si debba necessariamente prendere uno dei set menus, enormi, (a la carte) mentre in realtà si possono scegliere poche cose ma desiderate. Comunque bell'hotel, rilassante, forse il rapporto qualità/prezzo può essere migliorato

Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 gennaio 2014

non vado ad Ibiza se non trovo una camera in questo piccolo ma meraviglioso Hotel: in una posizione incantevole e perfetta per godersi la città di Ibiza, e non troppo lontano dalle spiagge più interessanti. Personale sempre perfetto e disponibile, le camere, ampie e arredate lussuosamente, e perfettamente insonorizzate, consentono un relax totale, a dispetto della chiassosa movida che caratterizza l'Isola..

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato con gli amici