“Cena addio al celibato.”

Temakinho Ibiza Marina Botafoch
Al n.85 in classifica su 559 Ristoranti a Ibiza
Cucina: Sushi, Brasiliana, Giapponese, Fusion
Per: Romantico, Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Il titolo dovrebbe farvi capire la molestia con cui abbiamo esordito in questo locale. Nonostante la nostra presenza, (sicuramente abituati) i camerieri sono stati gentilissimi (nel sopportarci). Cibo ottimo e caipirinhe SUPER!
Prendete i camarao fritti!!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

A Ibiza ormai si mangia di tutto dappertutto. Oltre al presunto tipico del luogo, c'è un po' di tutto. Temakinho con la sua offerta fusion fra il giapponese e il brasiliano può essere una alternativa interessante. Il cevice misto molo buono, la tartare di salmone abbastanza piatta, i gamberi fritti con la salsa di platano intriganti, i roll con il gambero molto buoni. Dolci buoni con porzioni gigantesche. Prezzi nella norma per tipologia e location. Abbiamo speso 37€ a testa con dolce e digestivo. Ci tengo a sottolineare che la voce nel conto "soya y wasabi y sesamo" € 1,50 è come il "coperto" che qui non c'è e che spesso si paga anche € 3 quindi non capisco le lamentele di altre recensioni su questa voce del conto....se vai a Ibiza a cena in una zona così esclusiva e ti lamenti per €1,50 allora sei un poveraccio!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo andati a cena previa prenotazione con anticipo fatta da sito. Il posto è molto suggestivo, con terrazza sul mare. Abbiamo ordinato yakisoba con verdure, platano fritto e tartare di salmone come antipasto. Tutto buono e porzioni abbondanti. A seguire 3 roll: 1 vegano, uno con salmone cotto e mandorle molto buono e un altro (morbideza) non cotto. Tutti belli e buoni a prezzi onesti visto anche il posto. Era d’obbligo prendere almeno un temaki, che come di consueto qui, sono enormi e molto ricchi. A finire caffè oltre ad acqua e vino di accompagnamento per un totale di 82,50€. Assolutamente una conferma positiva!

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Eravamo in quattro ed abbiamo aspettato più di venti minuti per ordinare,e non c'era molta gente. Una cameriera sola in sala che non riusciva a gestire tutto,ed i piatti rimanevano sul bancone per svariato tempo ed avendo ordinato anche tempure ovviamente non arrivavano calde e croccanti. Qualità del prodotto tutto sommato anche buona però il servizio è disorganizzato.

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Già la posizione e la vista fanno si’ che meriti una visita , se poi il sushi è buono e il servizio cortese , allora si deve provare per forza . Ho provato quello di Milano e questo mi è piaciuto di più , magari dipende solo dalla scelta dei piatti. Ideale per una serata tra amici .

Gli utenti che hanno visto Temakinho Ibiza Marina Botafoch hanno visto anche

Conosci Temakinho Ibiza Marina Botafoch? Condividi la tua esperienza!

;