Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Servizio buono veloce e cortese. Le camere sono grandi non magnifiche ma sufficienti nello stile. Bei terrazzi vivibili anche per fare colazione o pranzare. Location centrale. Grande hall belle le piscine. Marco Belardi

Ha soggiornato a: agosto 2017
ibizagranhotel08, Director General alle Ibiza Gran Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2017

Gentile Sig. Albi23

A nome di tutto lo staff de Ibiza Gran Hotel, la ringraziamo per condividere la sua opinione in Trip Advisor.

Ci fa molto piacere sapere che ha gradito l´ esperienza y speriamo di rivederla presto a Ibiza Gran Hotel.

Un saluto cordiale,
Raul Sierra.

Recensito 13 giugno 2017

non possono dare 5 stelle ad un hotel sprovvisto di un bagno.
La doccia e il wc sono disposti praticamente in camera, divisi come se fossero degli armadi.
non c'è ombra di un minimo di privacy, i lavandini sono in camera e per asciugarsi dalla doccia ti devi asciugare, appunto, in camera.
non c'è nemmeno il separè.
bella visuale dalla terrazza ma per il resto paghi per avere una stanza senza bagno.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
ibizagranhotel08, Director General alle Ibiza Gran Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 giugno 2017

Gentile Maurizio M,

A nome di tutto il team di Ibiza Gran Hotel, tengo a ringraziarLa per aver dedicato tempo a scrivere questa recensione su Trip Advisor.

Tutte le nostre camere sono dotate di bagno con vasca per idromassaggio adiacente alla stessa camera.

Ci auguriamo di rivederLa presto tra noi.

Con i migliori saluti,
Raúl Sierra.

Recensito 20 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Albergo centralissimo,situato vicino al porto di Ibiza e accanto al Pacha.La struttura è imponente, all'interno si respira ovunque lusso ed eleganza.La stanza era spaziosa,bella con vasca idromassaggio accanto il letto (uno dei letti più comodi dove abbia mai dormito),un bel terrazzo privato con affaccio sul giardino interno e la piscina.La colazione ,di prima qualità ,con un buffet sia dolce che salato molto ricco e vario.Se avete voglia di un hotel lussuoso ma lontano dal meraviglioso caos dell'isola,questo è quello che fa per voi!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 settembre 2016 da dispositivo mobile

Il lusso c'è e si vede: in questo bellissimo hotel, che dall'esterno lascia molto perplessi, c'è molto stile, lusso vero e non sfarzoso, efficienza e cortesia del personale. Le stanze sono grandi e belle, tutte con vista sulla bellissima piscina (il mare si intravede lontano) e ben fornite (come mio gusto personale non amo avere lavandini e vasca non separati dalla camera - ma è un mio punto di vista). Piscina bella e comoda. Colazione top, con ogni ben di dio e di grande qualità. Posizione strategica fuori dal caos ma a due passi dal centro. Consigliato a chi non ha problemi di budget.

Ha soggiornato a: settembre 2016
ibizagranhotel08, Director General alle Ibiza Gran Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2016

Gentilissimo Sig. Albi23

a nome di tutto lo staff de Ibiza Gran Hotel, la ringraziamo per condividere la sua opinione in Trip Advisor.

Un saluto cordiale,
Raul Sierra.

Recensito 18 luglio 2016

Bellissimo hotel che si affaccia sulla marina di Ibiza. In posizione strategica con il casino ed il Pacha locale famoso e storico. Gran lusso dappertutto. Suite con vasca idromassaggio direttamente accanto al letto, colazione alla mattina con ogni ben di Dio, accompagnata da un suonatore di chitarra spagnola e da una modella che indossa abiti 100% capri. Piscina con servizio periodico di pulizia occhiali, spruzzatore di acqua gelata, salviettine fresche. Cocktail e frullati e cibo serviti ad ogni ora. Ristoranti interni di livello, Attenzione al cliente, servizio al top..

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
ibizagranhotel08, Director General alle Ibiza Gran Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2016

Gentilissimo Sig. Kindunos,
La ringraziamo notevolmente per essersi impegnato nel redactare una rassegna su Ibiza Gran Hotel. Ci soddisfa sapere che ha trascorso un' esperienza grata con noi e la aspettiamo presto all'Ibiza Gran Hotel.

Cordiali Saluti,
Raul Sierra