Recensito 12 ottobre 2016

Avevo letto commenti alquanto negativi prima di partire per cui mi aspettavo decisamente di peggio .... secondo me invece per una vacanza ad Ibiza va benissimo perché non mi sembra il posto più indicato per chiudersi in hotel o casa!!! Sinceramente non l'ho trovato così sporco come dicono, anzi ogni mattina ho visto il personale pulire le stanze, non è scomodo per il centro città e lungomare, il personale è stato molto gentile e disponibile e sarà anche vero che il mobilio e le stanze in genere non sono state rinnovate nel recente ma a me interessa davvero poco, considerato tra l'altro, particolare di non poco conto, che ho pagato una cifra esigua. L'unica piccola lamentela posso rivolgerla al bar, per la colazione sono davvero provvisti di poco. Lo consiglio soprattutto per i giovani che forse hanno meno pretese.

Recensito 2 ottobre 2016

Nonostante avessi letto prima le recensioni, davvero non immaginavo di capitare così male... e a quei prezzi. La struttura è di 35 anni fa, e tale è rimasta, tutto brutto e vecchio e rotto, il materasso ed il cuscino pessimi, scrostature nell'angolo cottura ed in bagno, rubinetti atavici ecc.
Posizione buona e centrale, peccato però che sia rumorosissimo. Abbiamo chiesto vista mare ed abbiamo pure pagato il supplemento per questo, mai buttati peggio i miei soldi. Allo stesso prezzo avrei trovato strutture molto più decenti. Dopo la prima notte abbiamo chiesto se potevamo andare via e quanto ci avrebbero fatto pagare, ma avendo prenotato tramite un famoso motore di ricerca e pagato tutto con la carta di credito all'arrivo, la penale era del 100% e quindi, per non buttare via tutti i soldi, siamo stati costretti a rimanere li, ma con molta sofferenza.

Consiglio sulle camere: Adatto solo a giovanissimi senza pretese ed esigenze
Recensito 17 settembre 2016

Appartamenti per persone che intendono starci dentro poco e non hanno tante pretese.
I ragazzi alla reception sono stati sempre gentili.
L'appartamento era pulito, arredamento datato, ma comunque per il prezzo pagato, andava bene.
Punti a favore sono sicuramente la piscina e la posizione, la zona era tranquilla, ma non tanto lontana dai locali importanti dell'Isla.
Aria condizionata funzionante, ma il WiFi in camera non funzionava quasi mai.
Vista dal balcone strepitosa!
Consigliato per brevi periodi.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 settembre 2016

Adatto per chi intende passare tanto tempo fuori, l'area cucina non è attrezzata ed è poco funzionale. Appartamenti con arredamenti datati ma di ampi spazi. Connessione wifi nelle stanze ai piani alti inesistente, solo al bar c'è connessione duratura.
La piscina è grande e ben tenuta, il bar carino.
Tutto il personale è cortese. Io ero al terzo piano e sentivo cmq i rumori dalla strada.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 7 settembre 2016

L'hotel è molto carino esternamente, con un bel bar e una bella piscina ma:
- la camera puzza di chiuso e anche spalancando le finestre non migliora la situazione
- il wi-fi non funziona
- la camera al piano terra non consente di dormire la notte perchè passano in continuazione persone

Consiglio sulle camere: piani alti verso la piscina