“Ottima sorpresa!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Nella media

Furore S
“Orribile......”
Recensito il 26 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa molto bella solo in foto dal è solo tutt appetenza...... La casa e Sporchissima trascurata è piena di scarafaggi , i primi 2 giorni ci siamo impegnati a pulire la casa..... In più lenzuola con le macchie di altri clienti e là asciugamani meglio non parlare e da chiudere quel condominio..... Non badate al prezzo perché la qualità è pessima

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
29 ago 2016
Otro cliente italiano que no conocemos que haya estado en nuestro edificio.... y/ o no nos consta queja alguna... o es un cliente que destrozo puertas etc, y lleno todas las sabanas y toallas de sangre por un percance que tuvo fuera de nuestro edificio (si ustedes no saben beber y o consumen productos prohibidos ) nosotros no somos sus padres ni niñeras. las fotos insertadas en nuestra web son reales hay 16 apartamentos puede haber 2 anticuados ..pero el resto no. Es el 1er año que la limpieza la hacen personas que no son de la familia ... se ha prescindido de sus servicios hace ya 1 semana ya que han demostrado muy poca o nula implicación en lo que es la minima limpieza.
Gea R
“Sporcizia ovunque!”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato in questo appartamento 4 notti ed eravamo 6 persone..Di primo impatto può sembrare carino per l arredamento moderno però sporco,grasso,muffa nei bagni, maleodorante; scarsa igiene in generale. L'appartamento aveva due bagni, ma l'acqua non era sufficiente per la doccia di 6 persone,una vasca si attappava, e l'altra doccia allagava il bagno e la camera antistante. Non lo consiglio.

29 ago 2016
Durante su estancia no nos dijo absolutamente nada.. y ninguna queja... la recepción esta abierta casi todo el día para atender a los clientes... no consta ni una sola queja del clieente GEA el apartamente se entrega impoluto... nosotros no limpiamos durante la estancia. No esta incluido , si ustedes viesen como dejan estos clientes y otros anteriores los apartamentos no se les devolveria la fianza por los destrozos y la suciedad que dejan.
giacoj
“Pessimo”
Recensito il 14 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Pulizia da rivedere, rotture e malfunzionamenti vari.
Stoviglie inutilizzabili.
Non credo proprio che la consiglierei a nessuno

16 ago 2016
Mismo Sr. de la anterior opinión con toda probavilidad. No ha estado alojado en nuestro establecimiento.
nicola l
“Veramente scadente”
Recensito il 8 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Posto poco pulito , attrezzature scadenti ! I prezzi non sono quelli indicati nel sito ! Anziché 1020€ una settimana sono 1750 € l'unica comodità è situata a 400 metri dal mare

10 ago 2016
Este cliente se confunde de alojamiento... no ha estado alojado en nuestros alojamientos. En la web no indica en ningún momento que la estancia en agosto y 1 semana cueste 1020 euros. (25 euros x persona y noche es tanto o mas imposible en Ibiza, en el mes de agosto)
Fabio228
Bari, Puglia, Italy
“Ottima sorpresa!”
Recensito il 16 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho prenotato questa struttura nel maggio 2015 per soggiornare ad agosto, dopo una disperata ricerca su internet e confrontando altre migliaia di strutture che mi avevano fatto perdere quasi le speranze per i costi esorbitanti che chiedevano non adatti al nostro budget. Quando ho trovato questo annuncio non mi sembrava vero perchè innanzitutto la struttura era centralissima (Figuretes) ma soprattutto per il costo che chiedevano. Quindi mi sono messo in contatto con il proprietario e fin da subito, nonostante la migliore delle comunicazioni (a causa del linguaggio), si sono resi molto disponibili e hanno risposto a tutti i miei dubbi e perplessità. Devo ammettere che sin quando non ho messo piede nell'appartamento, non credevo che potesse esistere per davvero. Al momento della prenotazione versai loro una parte dell'intero costo del soggiorno e la restante parte all'arrivo in loco. Anche se arrivati tardi, uno dei proprietari (credo) che abitava all'ultimo piano del palazzo, è sceso per farci il check in e mostrarci il nostro appartamento. Il palazzo si presentava con 5 piani, ognuno dei quali con 4 appartamenti. Noi eravamo al quarto piano. Non vi è ascensore, ma poco importa. Quando ci ha mostrato la nostra sistemazione, sono rimasto molto contento; era tutto come d'accordi : c'era una camera con due letti separati, un soggiorno con divano,televisione e tavolo per pranzare ed un balcone, poi la cucina con un altro balconcino dove poter stendere i panni, un'altra camera con letto matrimoniale ed il bagno. Presente anche l'aria condizionata. Certo, sottolineo che la sistemazione non è lussuosa e non ha tutti i comfort necessari (come gli utensili da cucina o tappeti per il bagno o mollette per gli stendini) ne tanto meno c'è la pulizia giornaliera. La pecca maggiore probabilmente, è la presenza del wi-fi solo al piano terra,vicino la reception.Ma credetemi per dei ragazzi giovani con poche possibilità economiche quali eravamo noi, era fin troppo.
Vagando per l'isola abbiamo incontrato dei nostri conterranei che ci chiesero dove alloggiavamo; quando abbiamo detto loro dove fossimo e soprattutto quanto stessimo pagando (euro 1580 per 9 notti, che per gli standard di Ibiza è un costo irrisorio), loro non potevano credere alle loro orecchie, in quanto erano da tutt'altra parte, lontani da tutti i luoghi d'interesse e pagando ancor più di quanto stessimo facendo noi.
In più la zona a mio parere era molto tranquilla; appena scesi a pochi metri tutti luoghi d'interesse a disposizione (bar,ristorante,supermercato,banca,noleggio moto/auto.spiaggia etc..). Il porto dista a circa 1,5 km e l'aeroporto a circa 3 km.
Insomma chi come me si fida e prenota presso questa struttura, non può far altro che un colpaccio. Super consigliato!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'appartamento in generale
Aspetti meno apprezzati: La mancanza di comfort
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Cattiviss
Italia
“Al di sotto della media”
Recensito il 19 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato presso questi appartamenti per una settimana con altri amici. Il prezzo è davvero buono, la casa è arredata con gusto tuttavia ci sono delle cose da migliorare...ad esempio la pulizia e la dotazione di utensili da cucina erano scarse e il wifi prendeva solo nell'atrio. Il quartiere non è dei migliori... certo, è vicino al mare e a diversi supermercati ma è infestato da scarafaggi e nei pressi degli appartamenti c'è un bar malfamato dove spesso abbiamo trovato la polizia. Una nota di merito va al personale che è risultato molto cordiale e disponibile.

GiusyeAnt
Caserta, Campania, Italy
“qualcosa da migliorare!”
Recensito il 3 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

situato nella centralissima Playa de figueretas,l'appartamento si compone di 3 stanze da letto,di una cucina,di un soggiorno,di due bagni ( uno in stanza) e di un balconcino. Nel complesso non ci si può lamentare; tuttavia quello che di sicuro è da migliorare ( o meglio ristrutturare) sono i bagni:il primo è decisamente vetusto;il secondo un pò più moderno aveva la pecca della doccia con tendina.Puntualmente, ogni volta che si usava, si allagava la stanza da letto.
Asciugamani non utilizzabili in quanto consumate e sporche ( fortunatamente avevamo le nostre).
per il resto, ripeto, la casa è carina e arredata con gusto :)

Ho viaggiato con: Amici