Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (719)
Filtra recensioni
719 risultati
Valutazione
148
251
180
81
59
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
148
251
180
81
59
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
24 - 29 di 719 recensioni
Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità/prezzo a Figueretes,
tra i migliori mai trovati in zona:
camere pulite ed accoglienti,
colazione ampia e soddisfacente + Wi-Fi gratuito.
Personale gentile,
zona fitness e piscina coperta.
Da consigliare!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, mrstopmoto
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Francisco F, Gerente alle Hotel Playasol Maritimo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 ottobre 2017
Google Traduttore

Estimado huésped,

Estamos encantados con su buen comentario escrito en Tripadvisor.

Es un gran placer para todo el equipo del Hotel Playasol Marítimo conocer de primera mano que le gustó el hotel por su relación calidad-precio respecto al resto de hoteles en la zona, limpieza y confort de las habitaciones, personal amable y servicios gratuitos de WIFI, gimnasio y piscina cubierta.

Gracias por su recomendación y esperamos que pueda volver a visitarnos muy pronto.

Un afectuoso saludo,
Francisco Fraile.
Adjunto a Dirección

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 4 settembre 2017

è un buon albergo, senza particolari pretese. le stanze comunque sono abbastanza grandi, anche se il bagno è decisamente soffocato.
le stanze interne hanno anche poca ventilazione.
la colazione è buona ed abbondante

Consiglio sulle camere: evitare le stanze interne, anche se possono essere più economiche
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, froma
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Francisco F, Gerente alle Hotel Playasol Maritimo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2017

Gentile ospite,

Innanzitutto, vorremmo ringraziarvi per aver trascorso il tempo scrivendo un commento su Trip Advisor e fornendoci la tua opinione sul soggiorno presso l'Hotel Playasol Marítimo.

Siamo lieti di sapere che avete apprezzato la colazione dell'hotel e la spaziosità delle camere. D'altra parte prendiamo nota della tua raccomandazione sui bagni per migliorare il futuro.

Grazie ancora e speriamo di avere un'altra occasione per accogliervi al nostro hotel.

Ricevi un saluto cordiale,
Francisco Fraile.
Vice Direttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel buono senza pretese, camere pulite, evitare sistemazione lato muro. Colazione ottima. Parcheggio non disponibile ed é difficile trovare parcheggio nelle vicinanze gratuitamente. Al fondo della via si può trovare un parcheggio a pagamento. Lo consiglio per soggiorni brevi per il buon rapporto qualità/prezzo

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, LauraC4064
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Francisco F, Gerente alle Hotel Playasol Maritimo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2017

Cara Laura,

Grazie mille per aver postato su Trip Advisor il tuo commento sul tuo recente soggiorno all'Hotel Maritimo.

Da una parte, siamo lieti che nella tua valutazione sottolinei la pulizia, la nostra ottima colazione e ìl buon rapporto qualita-prezzo dell'albergo come punti positivi. D'altra parte, ci dispiace leggere la vostra osservazione con riferimento al parcheggio - vorremmo cogliere l'opportunità di informarti che, da agosto, per i nostri clienti disponiamo di un parcheggio coperto nella stessa strada negli Appartamenti Panoramic per un prezzo di 15EUR / giorno.

Laura, speriamo di riaverti in uno degli stabilimenti della nostra catena per il tuo prossimo viaggio a Ibiza.

Cordiali saluti,
Francisco Fraile.
Vice Direttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Primi di agosto. ..arrivati all' hotel accolti da maryska benissimo....camera vista mare bello vedere tutte le albe dei 6 giorni.. pulize: camera perfettamente pulita ... colazione : varia e abbondante... cena: varia e abbondante ...camerieri veloci puliti e rispettosi..hotel in generale ok unica pecca per avere un punteggio più alto : si prega di comprare un frigo in tutte le camere ...grazie per averci ospitato. ...

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, isaefabio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Francisco F, Gerente alle Hotel Playasol Maritimo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2017

Gentile ospite,

Vorremmo ringraziarvi per aver scelto l'Hotel Maritimo per il vostro soggiorno a Ibiza, oltre che per il tempo investito per scrivere il suo commento positivo sulla sua esperienza.

Siamo orgogliosi di sapere che avete trascorso la vostra vacanza per una settimana con noi e che tu abbia ricevuto un ottimo trattamento dal nostro staff, in particolare da Miska, che è lieta del tuo feedback.

Speriamo sinceramente di avere l'opportunità di accogliervi in futuro nel nostro hotel.

Cordiali saluti,
Francisco Fraile.
Vice Direttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 12 agosto 2017

Esperienza al limite della decenza,
appena entriamo in hotel siamo accolti da circa 40 gradi, come la temperatura esterna che c'era fuori.
Lì subito ci siamo fatti un'idea di che razza di albergo nel quale avremmo soggiornato. Ad esempio colazione e cena venivano servite in una sala senza ARIA CONDIZIONATA (non pensavo che esistessero ancora alberghi con queste mancanze che ritengo gravissime).
Certo nel periodo in cui abbiamo soggiornato siamo incappati nel caldo africano, ma certamente entrare in hotel e trovare le stesse condizioni meteo esterne non ha aiutato la vacanza.
La nostra camera ovviamente aveva la vista sul muro di contenimento di una scala esterna (in pratica il livello della camera era inferiore a quello della scala quindi risultava che aveva un affaccio su un muro).
Cena e colazione a buffet appena sufficienti, primi piatti sempre scotti, lasciati lì da ore nei vassoi.
Nella sala da pranzo il servizio del personale era quasi inesistente, ci si doveva prendere forchetta e coltello da soli a ogni pasto, e quando subordinava l'acqua i bicchieri arrivavano dopo dieci minuti.
Una precisazione: l'hotel è dotato di una piscina, ma interna, che come potete immaginare è scarsamente fruibile a Ibiza, mentre una piscina esterna è disponibile in altra struttura a qualche centinaio di metri dall'hotel, cosa non proprio chiaramente specificata nel sito web.
Ma la cosa che mi ha dato più fastidio è stata la evidente mancanza di fiducia nei confronti dei clienti: ad esempio appena arrivati, dopo il "benvenuto", ci hanno fatto subito pagare la tassa di soggiorno, mentre le bibite servite nella sala pranzo dovevano essere pagate all'uscita dopo il pasto e non alla fine del soggiorno come avviene in tutti gli hotel del mondo.

Consiglio sulle camere: Vista Mare
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Zeo7
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Francisco F, Gerente alle Hotel Playasol Maritimo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 agosto 2017

Caro cliente,

In primo luogo, ci dispiace se la sua esperienza non è stata del tutto soddisfacente e cogliamo l'occasione attraverso Tripadvisor per scusarci.

Deploriamo profondamente che non gli sia piaciuto il servizio ristorante, ma vorremmo sottolineare che la prima colazione e cena dell'hotel dispongono di standard di qualità richiesti per hotel di categoria tre stelle e si serve sia in ristorante che in terrazza all'aperto con vista sul mare, ha anche il personale necessario pronto ad aiutare con qualsiasi richiesta, ma riteniamo che non lo abbia percepito in questo modo.

Hotel Playasol Maritimo dispone di piscina coperta riscaldata e così è specificato sul nostro sito web, tuttavia, tutti i nostri clienti possono utilizzare se lo desiderano le nostre due piscine esterne che si trovano sulla stessa strada in uno dei vari stabilimenti Playasol Ibiza Hotel.

Infine ci dispiace anche che non sia stato di suo gradimento che la prenotazione si paghi al momento dell'arrivo in hotel e che le bevande si pagano dopo cena.

Il nostro obiettivo principale è quello di ottenere la vostra soddisfazione, è per questo che vorremmo che ci fornisca una seconda possibilità in uno degli stabilimenti Playasol Hotel a Ibiza e cambiare idea.

Cordiali saluti,
Francisco Fraile.
Vice Direttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni