“Buon rapporto qualità/prezzo”

Classificato al n.25 di 51 hotel a Ibiza
Quiliano, Italia
“Buon rapporto qualità/prezzo”
Recensito il 7 giugno 2011

Albergo per chi non ha troppe pretese; secondo me è abbastanza buono il rapporto qualità-prezzo, in quanto per una setimana ho speso poco con pensione completa; favolose le camere con vista mare, la spiaggia è davvero vicinissima. Il ristorante peccava un pò in quanto a menù, poca varietà e qualità del cibo bassina. Il personale dell'albergo è davvero gentilissimo e molto disponibile. Lo consiglio a chi come me durante il soggiorno a Ibiza aveva bisogno solo di un posto dove dormire. Situato in una zona ottima sia il porto per la vita notturna che le spiaggie sono vicinissime.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

milano
Recensito il 6 giugno 2011

Hotel Maritimo di Ibiza....PESSIMO!!!! Non date ascolto a chi dice che è un bel hotel...è veramnete scandaloso, rumoroso di notte e non pulitissimo. Il ristarante veramente una M...A. Ci hanno propinato per una settimana sempre le stesse cose cucinate e ricucinate in mille modi...ma sempre le stesse. Unica nota positiva la vista della baia dal balconcino della stanza ed il personale...veramente gentile. Ma nel complesso non mi sento di consigliarlo a nessuno...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Ibiza

Genova
Recensito il 25 maggio 2011

Ottima qualità prezzo...davvero incredibile Ottima la posizione e i servizi dell'hotel addirittura una piscina riscaldata all'interno e una vasca idromassaggio. La colazione è super abbondante e ricca. La cena visto il prezzo che si paga è ottima. Le camere vista mare hanno un bel balconcino. da evitare assulutamente le camere interne prive di vista si affacciano su un muro di cemento.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
bologna
Recensito il 25 aprile 2011

Ottima posizione, ottimo trattamento economico, albergo semplice ma accogliente e gradevole.Gentili alla reception, buona la colazione.Piscina interna comoda per il mal tempo.Ristorante con cucina buona e prezzi ragionevoli. 10 minuti a piedi la distanza dal centro. seconda uscita sulla spiaggia con lunga passeggiata sul mare.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Villacidro, Italia
Recensito il 5 aprile 2011

la struttura si trova fronte mare, 50m dalla sapiaggia, che non e' la meglio dell'isola naturalmente, piccola e sicuramente d'estate molto affollata.Le stanza, 108, al primo piano spaziosa e luminosa col balcone, non certo quella con la vista meglio perche' al primo piano (chiedete le camere dalla 110 in poi), il bagno un po' vissuto ma accettabile.
La pulizia forse pecca un po', pero' cambio asciugamani tutti i giorni.Il mangiare a buffett colazione/cana abbondante e variegato, non eccezzionale qualitativamente, per quanto costa non ci si opuo' aspettare di piu', qualcosa la si trovea sempre.personale cordiale.piscina interna /jacuzzi discrete.rapporto qiualita/prezzo buono+

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Firenze
Recensito il 3 aprile 2011

Credo di aver capito il motivo delle valutazioni così diverse date a questo albergo: dipende se si è stati in una stanza con vista-mare oppure in una sul retro, magari con vista-muro. L'albergo ha cinque piani ed è costruito sul ripido declivio di un monte: per questo motivo, il pianterreno del lato vista-mare è a livello del lungomare, mentre sul retro i primi due-tre piani danno su una sorta di "pozzo di luce", con i balconi delle stanze, burlescamente dotati di tavolo e sedie, che affacciano direttamente sul muro contenitivo della montagna (vedi foto).
Io viaggiavo da sola, e per questo non credo avrei mai potuto ottenere una stanza con vista-mare, anche se l'avevo chiesta espressamente nella prenotazione (fatta con largo anticipo) e in una e-mail a cui non è stata data risposta. All'arrivo il receptionist mi ha "accolta" abbastanza scortesemente informandomi che nessuna stanza singola gode di vista-mare (nel sito dell'albergo viene detto invece - l'ho appurato dopo - che la maggior parte delle singole hanno vista-mare, mentre nel sito booking.com non viene specificato), aggiungendo anche - come si trattasse di un'aggravante - che la mia prenotazione era stata fatta via internet. Alla richiesta di poter avere una stanza migliore pagando una differenza di prezzo mi ha seccamente risposto che l'albergo era al completo (date della mia permanenza: 31 marzo-3 aprile). Essendo arrivata con un volo nel tardo pomeriggio era un po' scomodo cercare un altro alloggio, e certo questa circostanza ha contribuito all'assegnazione della stanza, che credo fosse tra le peggiori, se non la peggiore in assoluto dell'albergo (numero 123).
Se credete di poter evitare sicuramente le stanze vista-muro solo perché viaggiate in coppia, non illudetevi, perché la mia stanza aveva un letto matrimoniale come quelle accanto alla mia, che infatti erano occupate da coppie: lo so per certo perché, anche se per pura fortuna mi sono capitati dei vicini discreti e rispettosi, ero in grado di sentirli parlare attraverso le pareti sottilissime.
La stanza era ampia, con un letto comodo e due abat-jour con lampadine bruciate. Il bagno era piccolo, senza impianto di aerazione, ma con una doccia molto efficiente. Pulizia un po' approssimativa. Numero di scarafaggi visti: 3, di cui uno nella mia stanza (ammazzato da me), e due nel corridoio.
L'albergo è in una posizione comoda rispetto alla spiaggia e molto panoramica per i privilegiati delle stanze con vista-mare o comunque dei "piani alti". E' abbastanza vicino al centro storico di Ibiza, ed è facilmente raggiungibile da Avinguida de Espanya - una delle arterie principali della città - dove passa l'autobus n. 10 dall'aeroporto.
Era la mia prima visita ad Ibiza, dove penso tornerò ancora fuori stagione ma, se non si fosse capito, non all'hotel Maritimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo
Recensito il 20 marzo 2011

Allora, non pulitissimo e poco curato. Però costa davvero poco, le camere sono molto spaziose con vista mare. Anche il bagno è vivibile. Colazione decente...figueretas ovviamente non è la spiaggi migliore di ibiza ma noi l'abbiamo scelta perchè non avendo l'auto eravamo a circa 15 minuti a piedi da Eivissa ed è ben servito dai pullman per le altre spiagge!!

Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ibiza
Hotel Playasol Lei Ibiza
Nautico Ebeso Hotel
Nautico Ebeso Hotel
N. 15 di 51 a Ibiza
Apartamentos Tropical Garden

Conosci Hotel Playasol Maritimo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Playasol Maritimo

Struttura: Hotel Playasol Maritimo
Indirizzo: C/ Ramon Muntaner 48, 07800, Ibiza, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Ibiza
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Piscina
Classificato al n.25 di 51 hotel in Ibiza
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Playasol Maritimo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Grupo Playa Sol, Expedia, Odigeo, Priceline, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly, HotelsClick e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Playasol Maritimo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Maritimo Ibiza
Maritimo Ibiza