“Super tuscan sei grande”

Super Tuscan Cafe Restaurant
Al n.149 in classifica su 557 Ristoranti a Ibiza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: Tipica Trattoria Toscana a conduzione familiare dove potrete gustare piatti ottimi preparati con cura e passione con ingredienti di eccellenza importati direttamente.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima scelta qualità cortesia e sopratutto costo giusto ..consiglio vivamente di provarlo e non vi pentirete sicuro....

Recensito 4 settimane fa

Caduti per caso nella scelta di un locale per un pranzetto veloce, siamo capitati in questo nel pieno centro di Eivissa , nel dedalo di viuzze a pochi passi dal porto. Ottimi crostoni con acciughe, frittelline di baccalà e polpettine di pesce. Buon vino spagnolo, anche se prevalgono gli italiani. Personale simpatico e attento. Bravi.

Recensito 14 maggio 2018

Accoglienza meravigliosa, ottimo menù e buona carta dei vini...
Fatevi consigliare da Cristiano e non vi pentirete!!!
buon appetito!!!!!

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto tranquillo, personale molto simpatico e disponibile. Mangiare Top! Da buon Italiano! Costi giusti e tiramisù molto buono!! Provatelo!!!!

Recensito 8 maggio 2018

Per noi esserei umani vegani andare in un ristorante toscano e pretendere di trovare piatti vegan sembra un utopia, ma il Super Tuscan mi ha riservato grandi sorprese !
Sapevo da internet che era vegan friendly, molti ristoranti lo scrivono , ma poi non si impegnano molto per esserlo !
il Super Tuscan invece mi ha piacevolmente sorpreso, una lasagna vegana ed un hamburgher vegano al TOP. Difficilmente anche nei ristoranti Vegan si trovano piatti cosi' buoni gustosi e accurati.
Bravi !

Gli utenti che hanno visto Super Tuscan Cafe Restaurant hanno visto anche

Ibiza, Isole Baleari

Conosci Super Tuscan Cafe Restaurant? Condividi la tua esperienza!

;