“Ottima scelta”

Cucina: Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

Come al solito, quando giri per il centro di Ibiza, ci sono 100 posti per mangiare e non sai mai dove fermarti. Cercavamo un posto per le tapas e in cui potessimo parcheggiare senza problemi 2 passeggini... Ci siamo fermati qua ed è stata un'ottima scelta: sia per la qualità delle tapas (il polpo alla gallega è l'unico che non mi ha entusiasmato, le patatas bravas fantastiche...), sia per il prezzo, sia per la gentilezza del personale che addirittura ha portato al nostro figlio più grande (3 anni) pastelli e foglio per colorare. Il prezzo nella norma...quindi lo consiglio...

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo arrivati in questo ristorante onestamente dopo vari giri per la città.
Locale molto bello, con tavoli all esterno equipaggiati di stufa. Uno dei maggiori motivi che mi hanno spinto a fermarci.
Ci siamo subito accomodati in un tavolo con stufa ma poco dopo ci hanno chiesto gentilmente di spostarci perché avevano bisogno proprio della stufa per un gruppo di persone.
Ci siamo spostati e devo dire che ci hanno coccolati molto per farsi “perdonare” il disturbo dello spostamento. Che poi disturbo non è stato affatto.
Paella e sangria eccezionale, buona, gustosa e leggera!!! Pulpo alla gallega che si scioglie in bocca!!! Abbondante!
Personale fantastico, persone amichevoli, gentili, garbate e simpatiche, ma soprattutto sorridenti!!! Si vede che amano ciò che fanno!
Insomma, lo consiglio per il cibo, (rapporto qualità prezzo, ottimo!!!) ma ancora di più per le persone che ci lavorano, perché se spendi e mangi bene è un ottima cosa, ma lo è ancora di più se il tutto è accompagnato da belle persone!!!

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato paella di pesce per due persone... cibo abbastanza ben cucinato e prezzi nella media dell’isola!
Paella per due, 1 acqua naturale, una coca zero in lattina 60€

Recensito 12 novembre 2017

Sono stato in questo ristorante con amici durante una breve vacanza a Ibiza verso fine ottobre.
Abbiamo ordinato Tapas e paella di pesce , da bere della buona sangria.
Tapas in quantita' appena sufficiente , paella di pesce buona e in quantita' piu' che sufficienti per tre persone , personale molto gentile.
Prezzi nella media dei ristoranti al porto di Ibiza.
Consigliato!!

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

In viaggio a Ibiza abbiamo cenato in questo ristorantino centrale ubicato in una piazzetta vicino al porto. Il cibo é buono, il personale garbato e i prezzi onesti. Consigliato.

Gli utenti che hanno visto La Caracola hanno visto anche

Ibiza, Isole Baleari

Conosci La Caracola? Condividi la tua esperienza!

;