“Da evitare”
Recensione di Nautico Ebeso Hotel

Nautico Ebeso Hotel
Classificato al n.19 di 52 hotel a Ibiza
Recensito 16 settembre 2010

Recensito come un 3 stelle, non ne vale 2.

Lenzuola ed asciugamani consumati e strappati.
I letti sono brandine di ferro.

Avevamo prenotato una matrimoniale, ma ma non c'è possibilità di avere un letto matrimoniale perchè non li hanno in hotel.

Il bagno si è allagato, non ci hanno voluto cambiare stanza. Anzi siamo stati trattati male.

Doccia vecchia ed arrugginita.

Assolutamente da evitare!!!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 13 settembre 2010

Premesso che non frequento hotel di altissimo livello, ma solamente hotel 3 stelle, questo è NETTAMENTE il peggior hotel in cui sono stato in vita mia!!!!!
Il personale è di un'antipatia e di una maleducazione incredibile.
Le camere sono brutte e malfunzionanti. L'AC non funzionava, nella camera c'era una puzza incredibile e soprattutto il bagno perdeva acqua....e nonostante tutto questo non hanno considerato utile cambiarci camera...
I prezzi all'internio dell'hotel sono abbastanza alti: un espresso al bar della piscina (inutile precisare che la piscina è bruttina e soprattutto aperta a chiunque) lo pagate 2,50 euro.
Hotel da evitare assolutamente come ci ha detto tutta la gente di Ibiza sul posto!

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 settembre 2010

ottima la posizione della struttura ,siamo stati proprio bene ....ma un ringraziamento in particolare và alla signora Marina della sala ristorante persona disponibile e simpaticissima (approfitto mandandole un saluto ).
Mari' ,Napoli

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 agosto 2010

sono arivato in albergo la notte di domenica 8 agosto ed avevo prenotato una camera per 2 notti, al mio arrivo il portiere notturno in maniera al quanto rude e seccata mi ha riferito che a mio nome nn c'era alcuna prenotazione e che nn aveva camere disponibile se non per una notte sola. ma cio che ritterrei piu assurdo è la maniera in cui il portire si è rivolto ad un mio amico che era arrivato in quel hotel al mattino e che aveva prenotato personalmente la camera al direttore, il portiere di notte ha infierito contro di lui con parolacce e gesti inconsulti, una cos amai vista, siamo stati trattati veramente male da quel punto di vista!inutile fare complain che si finisce per fare la figura degli idioti visto che nessuno si interessa di niente. il ghiaccio è a pagamento! cè una postazione internet a pagamento ma che non include una stampante quindi inutile provare a stampare una prenotazione o quant'altro di utile possa servire. l'acqua della piscina era sporca. la pulizia delle camere è buona, ed anche il cibo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 luglio 2010

L'albergo ha una vista incantevole.... romanticissima! Inoltre ha una bella piscina dove rilassarsi dopo notti di follia nelle varie discoteche.
Le camere sono spaziose, pulitissime e anche i bagni.
Abbiamo mangiato una volta nel ristorante ed era buono.
Consiglio questo hotel .

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2009

Avevamo prenotato una superior rivelatasi una sistemazione fin troppo deludente: camere sfacciatamente essenziali, il letto matrimoniale costituito da 2 orribili reti separate con copriletti maleodoranti, il bagno senza asciugacapelli e con l'unico comfort di ricevere per l'intera setimana 1 sola micro saponetta (che non è stata sostituita neanche quando era ridotta a dimensioni ridicole)! Siamo stati costretti a dormire con le finestre aperte (e questo significava combattere contro i vivaci rumori della strada) in quanto un attimo dopo avere attivato l'impianto di condizionamente avevamo notato che dalle bocchette fuoriusciva un odore sgradevole forse dovuto da una cattiva mautenzione. Presso il ristorante venivano proposti piatti poco appetibili ed invariati (sembrava di mangiare ogni giorno la stessa cosa, forse continuavano a lavorare gli avanzi del giorno prima) e da evidenziare è stata la completa MALEDUCAZIONE degli inservienti di sala (nonostante la nostra buona propensione al contatto, non siamo mai riusciti a strappare un lieto sorriso o saluto).
Il centro dista circa 2 km e per raggiungerlo a piedi è necessario oltrepassare la collina che separa le due parti della città e questo equivale a dover percorrere ripide salite e lunghe gradinate.
Noi siamo una coppia di coniugi trentenni e lo scopo era quello di fare una vacanza mista tra piacere e rilassamento e sconsigliamo animatamente di indirizzare la vostra scelta nei riguardi di questo albergo soprattutto tenuto conto della assoluta mancanza di cordialità e disponibilità derivata da tutte le funzioni aziendali (nota che a noi faceva saltare i nervi non appena mettevamo piede all'interno) e della poca cura degli ambienti. No parcheggio.

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 luglio 2009

location ! perfetta , vicino al porto valutando il compromesso di avere hotel affacciato sul mare e un a bella piscina con solarium ,il posto pulito ,personale cordiale ,clientela molto soft , al massimo relax. per mangiare andate nel ristorante da marco_gestione italiana (bergamo) é° a 2 passi dal albergo sulla passeggiata a mare dalle camere si vede.dimenticavo dall aereoporto a hotel sono 8 minuti di taxi si spende dai 10 ai 13 euro

• Ha soggiornato a: Luglio 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ibiza
THB Los Molinos
N. 17 di 52 a Ibiza
Royal Plaza Hotel
Royal Plaza Hotel
N. 13 di 52 a Ibiza

Conosci Nautico Ebeso Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nautico Ebeso Hotel

Indirizzo: Calle Ramon Muntaner 44 | Figueretes, 07800, Ibiza, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Ibiza
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel con spa a Ibiza
N. 9 hotel sulla spiaggia a Ibiza
N. 13 hotel di lusso a Ibiza
Fascia prezzo: 101 € - 390 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Nautico Ebeso Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nautico Ebeso Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Capo Verde Capodanno
Nautico Ebeso Ibiza Town