Recensito il 30 giugno 2014 da dispositivo mobile

E' proprio il titolo a fare la recensione.
Hotel che ti fa sentire a tuo agio con la gentilezza del personale e la gente straniera che lo frequenta; darei una lode al personale che e' premuroso. Il ristorante e' buono, certo da italiano non posso pretendere la pasta perfettamente cotta , ma la qualità del cibo era ottima e varia, ogni giorno Le camere vista mare sono ampie e belle. Se tornero' un giorno a Ibiza sceglero' questo hotel

Data del soggiorno: giugno 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 maggio 2014

Ho soggiornato in questa struttura per tre notti. Sono rimasto piacevolmente colpito per l'accoglienza e per la pulizia. La stanza grande e ben arredata aveva una splendida vista su Formentera. E' dotato di una piscina riservata e si trova direttamente sul mare.
Unico neo è il WIFI a pagamento.
Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: maggio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 maggio 2014

Sono rimasto a dormire in questo albergo una sola notte , il giorno dopo mi trasferivo a formentera.
Perfetto , pulito, camere spaziose e moderne, bagno grande e con doccia super spaziosa, ogni confort a disposizione e ad una cifra , 53 euro, che in Italia forse in una topaia a 1 stella trovavo. Povera Italia che tristezza. Se andate ad Ibiza , soggiornate in questa struttura e non ve ne pentirete.

Data del soggiorno: maggio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 9 maggio 2014

Ho soggiornato in questa struttura per cinque notti e devo confermare i giudizi positivi espressi dagli altri utenti.
Posizione ottima in quanto si trova sul mare, vicinissimo alla città vecchia tuttavia ubicato in zona tranquilla.
Gentilissimo lo staff ed eccellente pulizia delle camere.
Se muniti di auto c'è qualche problema di parcheggio la sera.
La sala colazione dovrebbe essere più luminosa magari sfruttando lo splendido giardino e la zona piscina

Consiglio sulle camere: Le stanze vista mare sono decisamente più belle con vista su Formentera
Data del soggiorno: aprile 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 maggio 2014

Ibiza a aprile: pace in un paradiso terrestre e primo assaggio di estate!!!!!
Lunghe spiagge pultite, piccoli bar che con una bevuta ti offrono sdraio tutto il giorno, ristoranti in cui puoi mangiare ad ogni ora.

Consiglio sulle camere: Consiglio vista mare e piani alti
Data del soggiorno: aprile 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia