“Cibo tipico molto low cost”
Recensione di Bon Profit - CHIUSO

Bon Profit
Fascia prezzo: 8 US$ - 17 US$
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo
Recensito 4 aprile 2012

Un posto microscopico che passa facilmente inosservato. Il menu è solo in spagnolo e questo può creare qualche scontento. In linea generale il cibo è buono, il servizio veloce e i prezzi molto bassi. L'atmosfera è spartana ma non troverete molti altri posti nell'isla con piatti tipici così economici. Assolutamente da provare la paella!

Ci sono recensioni più recenti su Bon Profit
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 2 aprile 2012

Sono rimasta stupita da questo ristorante nel centro di Ibiza. Avevo letto le recensioni prima di partire e mi ero segnata questo nome, poi ho avuto la fortuna di aver parcheggiato la macchina poco distante da lì, quindi me lo sono ritrovata davanti senza averlo programmato e siamo entrati. Locale piccolo (si sente molto il caldo) che si è riempito subito (già alle 20 e 30 di sera): comprensibilissimo contando i prezzi. Una tortilla spagnola (buona e abbondante) a soli 3,50 euro, piatti di pesce a 7 euro, dolci tipici (molto buoni) a meno di 2 euro!! Io ho ordinato la tortilla e contorno di patate fritte e un flao (dolce di formaggio), il mio compagno dei calamari alla griglia con insalata e due birre. Costo totale? 20 euro. Mai cenato con così poco... il menu non è estesissimo, ma qualcosa di gradevole si trova sicuramente...ho visto anche i piatti che portavano agli altri ed erano tutti abbondanti, a prescindere dalla pietanza scelta. Consigliatissimo!!!

Recensito 2 ottobre 2011

A settembre sono stato ad Ibiza e girando la città mi è capitato di andare a cena per alcune sere in questo ristorante e devo dire che è ottimo, con una cucina espresso semplice ma curata.Un eccezzionale rapporto qualità e prezzo che non è facile trovare.Personale attento e cortese.Ambiente giovane e informaleSe andate ad Ibiza dovete provarlo

Recensito 6 settembre 2011

Siamo stati a cena in questo ristorantino nella piazzetta di Ibiza sotto consiglio...bè devo dire che abbiamo fatto benissimo ad accettare!!!! E' in centro nella piazzetta hippy vicino al negozio Nature e di fronte ad un miriade di bar...è davvero economico! Abbiamo speso €12 a testa mangiando un piatto di pesce a testa (calamari e seppie servite con patatine o insalata), birra e acqua e un antipasto! Il posto non serve caffè ma non è un problema...ne troverete un'infinità nelle vicinanze!!!Andateci!!!! Il locale non è tanto grande e non ha tavoli all'aperto ma dentro si sta freschi grazie all'aria condizionata!

Recensito 10 gennaio 2011

E? un ristornate in centro, molto piccolo e senza tavoli all'aperto. Si mangia molto bene, il menù e ristrettissimo, ma state sicuri che tutte le portate sono davvero buonissime.
Un ottimo indirizzo a prezzi davvero ragionevoli. Si sta abbastanza stretti...

Gli utenti che hanno visto Bon Profit hanno visto anche

Ibiza, Isole Baleari