“Oggi si mangia pesce”

Al n.31 in classifica su 555 Ristoranti a Ibiza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante di pesce a conduzione italiana, ottima location con vista sul castello, personale adeguato, buona carta dei vini, buona la cucina in generale ma migliorabile, io avrei sbucciato i pomodorini nel sugo dei primi piatti, buono il risotto, qui con vongole sgusciate, prezzi sotto la media per ibiza
Comunque ci torneri

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

La gestione italiana contribuisce a rendere accogliente e raffinato l'ambiente. La cena scorre piacevole anche se la cucina non è eccellente ma, per Ibiza di buon livello.

Recensito 3 maggio 2018

Bellissima cena, posto elegante, servizio fantastico, tartare di salmone e scialatielli allo scoglio, pesce fresco, davvero buono, vino, prezzo ragionevole 45 €

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Gran bella location, alla Marina di Botafoch. Ristorante molto carino, servizio ottimo, veloce, preparato e professionale. Nulla da dire. Cucina veramente apprezzabile: tartare ottima e paccheri veramente gustosi ; pesce di indubbia qualità. Prezzo più che ragionevole, mi aspettavo di spendere anche più. Cantina ben fornita con prezzi onesti ( anche lo champagne ).

Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Consigliati dal caro gianluca optiamo per questo bel ristorantino sul porto a marina di botafoch,ordiniamo una frittura mista to share in antipasto,bella ricca e croccante,a seguire pacchero al tris di crostacei,astice scampi e gamberi,abbondante e buono,acqua,calice di vino e sambuca,90€ totali più che giusti!

Gli utenti che hanno visto Trattoria del Mar hanno visto anche

Conosci Trattoria del Mar? Condividi la tua esperienza!