“ristorante italiano”

Marco Restaurante
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 agosto 2012

ristorante con una vista spettacolare proprio sul mare gestito da gentilissimi italiani.
cucina buona con piatti di pesce e pizza
alcuni buoni altri sarebbero da migliorare (ad esempio le pizza)

Recensito 13 luglio 2012

Bel ristorante sul passeig , con una bella vista e una bella terrazza all'aperto. Gestito da italiani nella fattispecie Marco , molto gentile e molto bravo. Ottima la paella , cucinata da cuoco spagnolo, davvero ben fatta. Un po' turistico in generale ma buono e accogliente. Da provare.

Recensito 12 luglio 2012

Per festeggiare il compleanno di una nostra amica, si è deciso di andare a mangiare da "Marco Restaurante", mai scelta fu più azzeccata. La terrazza panoramica, il servizio e la simpatia del titolare han fatto da contorno ad un' ottima ed abbondantissima paella (avrei solo cotto leggermente meno il riso, ma son gusti personali). Abbiamo iniziato brindando con la Champagne Sangria, semplicemente FANTASTICA!!!!, per poi proseguire con una paella veramente ottima ed abbondante. Il personale è molto gentile ed il titolare simpaticissimo. Consigliato vivamente.

Recensito 3 luglio 2012

Semplicemente favoloso, ottima cucina e gentilezza...consigliatissimo, ditegli che vi mandiamo noi, no per spendere meno, ma per salutarci il grande Marco!!
Firmato: uno dei 15 fiorentini! :)))

Recensito 2 luglio 2012 da dispositivo mobile

Confermo quanto scritto sotto , Marco persona stupenda e cucina eccellente!!!!

Gli utenti che hanno visto Marco Restaurante hanno visto anche