“uno splendido compleanno, un'ottima paella!”
Recensione di Marco Restaurante - CHIUSO

Marco Restaurante
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 12 luglio 2012

Per festeggiare il compleanno di una nostra amica, si è deciso di andare a mangiare da "Marco Restaurante", mai scelta fu più azzeccata. La terrazza panoramica, il servizio e la simpatia del titolare han fatto da contorno ad un' ottima ed abbondantissima paella (avrei solo cotto leggermente meno il riso, ma son gusti personali). Abbiamo iniziato brindando con la Champagne Sangria, semplicemente FANTASTICA!!!!, per poi proseguire con una paella veramente ottima ed abbondante. Il personale è molto gentile ed il titolare simpaticissimo. Consigliato vivamente.

Recensito 3 luglio 2012

Semplicemente favoloso, ottima cucina e gentilezza...consigliatissimo, ditegli che vi mandiamo noi, no per spendere meno, ma per salutarci il grande Marco!!
Firmato: uno dei 15 fiorentini! :)))

Recensito 2 luglio 2012 da dispositivo mobile

Confermo quanto scritto sotto , Marco persona stupenda e cucina eccellente!!!!

Recensito 25 giugno 2012

siamo andati su consiglio di un italiana (carmen) che vive ad ibiza. il ristorante e stupendo, vista mare, marco oltre ad essere simpaticissimo e cordiale sa fare veramente il suo mestiere. e ha fatto in modo che la nostra serata.... un addio al celibato con 15 fiorentini!!! fosse veramente speciale. pesce ottimo paella speciale. consigliatissimo!!!

Recensito 11 giugno 2012

zona figueretas,molto carino,terrazza vista mare,pulito,ottimo servizio,costi contenuti gestito da Marco ,bergamasco di 38 anni da 30 residente a Ibiza

Gli utenti che hanno visto Marco Restaurante hanno visto anche