“Consigliato.”

Al n.23 in classifica su 557 Ristoranti a Ibiza
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima organizzazione del servizio in spiaggia, girano in continuazione ragazzi di bellissimo aspetto e molto gentili e portare mangiare o bere sul lettino. Il mare e’ bello. Possibilità di massaggi un po cari.. 50 euro per mezz’ora ma bravi. Shopping e bar.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 10 novembre 2017 da dispositivo mobile

Un po dura per arrivarci ma una volta arrivati ne vale la pena, il personale é a completa disposizione sempre in giro per la spiaggia per vedere se si ha bisogno di qualcosa i prezzi sono ottimi per il rapporto qualita prezzo ho mangiato un insalata ed era freschissima sono rimasto contento di tutto

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Beach club molto semplice, con mare rivedibile e lettini non un granché.. buona la selezione musicale

Recensito 21 agosto 2017

Ottimo Beach Club in Cala Jondal. Siamo arrivati abbastanza presto al mattino quindi siamo riusciti ad ottenere due lettini ed un ombrellone senza prenotazione (anche se in generale credo sia praticamente obbligatoria per trovare posto). Il personale è stato molto attento e cortese, il servizio veloce, i lettini dotati di materassino era comodi e il cibo buono. Purtroppo non abbiamo assaggiato i cocktail, avevano un ottimo aspetto. Prezzo nella media, non basso ma neanche esagerato, in relazione al periodo e alla qualità del servizio. La musica è buona e non alta nè invadente, è il posto ideale per rilassarsi!
La caletta è carina, la spiaggia è prevalentemente di sassi ma l'accesso al mare è facilitato da un ponticello.

Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il tempo incerto della mattina ci ha permesso di andare al tropicana e trovare lettini e ombrellone pur senza prenotazione che in altri giorni è necessaria! Personale gentilissimo, qualificato e professionale ,servizio in spiaggia impeccabile e cibo ottimo! Considerazione a parte meritano i drink, in particolare il moscow mule: qualcosa di eccezionale! La caletta è molto carina unica pecca è che il sole va via presto! Prezzo medio alti ma ne vale la pena per trascorre una giornata in pieno relax sentendosi coccolati !! Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Tropicana Beach Club hanno visto anche

Conosci Tropicana Beach Club? Condividi la tua esperienza!

;