Recensito 31 dicembre 2017

a un passo dal centro, sulla spiaggia, vista dalt villa e formentera, appartamento pulito cucina con l’essenziale, bagno con dispenser sempre pieni.
personale albergo e ristorante cordiale e disponibile. 5***** x i consigli di antonio che in una giornata mi han fatto vedere e apprezzare quello che da sola avrei trovato in una settimana:)

Consiglio sulle camere: la vista mare
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

L’appartamento è molto bello, sempre pulito, non è mancato nulla, a due passi dal mare e dal porto di Ibiza. Ci siamo trovati molto bene con tutto lo staff, sempre gentili e disponibili. Per quanto riguarda la colazione ci sono troppi salati, consiglierei più dolci

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Forse sarà stata la diversità dall albergo stupendo di Formentera ... ma L impatto è stato deludente . Camera ampia ma essenziale con bagno cieco e camera da letto con finestrine che affacciano sul corridorio d ingresso agli appartamenti... quindi un po' rumoroso . La zona è carina ... la spiaggia difronte accettabile . Vicino all aereoporto ... 10 min di taxi . Al centro di ibiza non è vicinissimo ... qualità /prezzo non ottimale anzi.... ! Ma forse per la clientela tipo di Ibiza può andare... noi siamo più modello Formentera, vedendo anche le buone recensioni che ha .... non capisco .questione di gusti. Colazione essenziale . Personale gentile e disponibile.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel già 3 volte e ci ritornerò sicuramente....hall fantastica camere ampie pulite e con tutti i confort Wi-Fi funziona abbastanza bene colazione poca scelta ma ottima ....hotel direttamente sul lungomare di figueretas vicino a fermata di autobus e a 10 m di taxi da aeroporto......andateci e non ve ne pentirete

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 aprile 2017

L'albergo si trova a circa 1,5 km dal centro di Ibiza ed a 50 metri dal mare. E' formato da 2 strutture a circa 30 metri l'una dall'altra. Le camere tutte nuovissime hanno un piccolo salotto un angolo cottura e sono dotate di ogni confort. La colazione è ottima e la gentilezza del personale una nota di particolare pregio.
Lo consiglio? sicuramente si!! Se torno ad Ibiza lo userò? Sicuramente si.
Bello!!!!!!

Ha soggiornato a: aprile 2017