Hotel Pinomar(S'illot)
Playamar(S'illot)
200 USD
195 USD
  • Ristorante
Universal Hotel Perla(S'illot)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
154 USD
142 USD
Travelocity
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 162 USD a notte.

81 USD
  • Bar/Lounge
Seasun Fona(S'illot)
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Club S`Illot(S'illot)
Recensito 10 gennaio 2014

Abbiamo soggiornato in questo Hotel le due ultime settimane di Agosto 2013.
Premetto che non mi piacciono molto i casermoni come questo Hotel, ma visto il prezzo offerto abbiamo deciso di soggiornarvi.
La posizione è ottima perché è a pochissimi metri dalla spiaggia con vicini ristoranti e passeggiata con negozi.
Le stanze sono molto grandi dato che si tratta di veri e propri appartamenti. Noi abbiamo scelto quella con l'aria condizionata (lato opposto mare). la vista non è certo bella ma in giornate calde ci ha salvati. Per una famiglia di due adulti e due bambini disponevamo di due stanze e doppi bagni con addirittura due porte di ingresso.
La pulizia è discreta, dato che viene effettuata a giorni alterni.
Il cibo è internazionale e non di buona qualità. Bisogna adattarsi.
E' presente un'animazione soft. Direi che come punto logistico è un'ottima soluzione qualità/prezzo.

Consiglio sulle camere: Lato mare se si predilige la vista. L'opposto se non si può fare a meno dell'aria condizionata.
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 ottobre 2013 da dispositivo mobile

Gli appartamenti sono obsoleti, per fortuna la vista mare compensa per cui guai a beccare camere sul lato opposto! Si paga per l'utilizzo della cassaforte, si pagano le bibite al ristorante, non c'è l'aria condizionata ma solo un ventilatore al soffitto che si spegne quando togliete la chiave/carta magnetica per uscire, le tende di plastica con il calore del sole emanano un odorino tipico della plastica che si squaglia!
Il personale al ristorante è a dir poco irritante.. Saluto musicale con sorriso finto... Irritanti e poco cordiali!

Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 settembre 2013

Non ha un bell'aspetto, vederlo dalla strada dà la sensazione di trascurato, in una zona nella quale ci sono hotel molto più carini.
E' idilliaca la posizione su una spiaggia praticamente a due passi, ci sono moltissimi negozietti e localini tutt'intorno, per cui anche sostare per tutta la durata del viaggio nella stessa zona non risulterebbe pesante. Maiorca, però, è grande ed è ideale da girare in macchina per cercare le zone più carine, le calette più invitanti.
C'è qualcosa di molto strano nel fiume che costeggia la sinistra dell'hotel: il letto si ferma proprio a ridosso della spiaggia, l'acqua è ferma, stagnante, a volte anche puzzolente, sporca, c'è di tutto sul fondo; eppure moltissime famiglie facevano bagnare i loro bambini in quelle acque (con tanto di maschera e boccaglio), sebbene avessero il mare aperto a due passi. Questa cosa mi ha lasciato esterrefatta e molto confusa!
Il mio viaggio, nella settimana a cavallo di ferragosto, è stato vissuto solo per il 20% a S'Illot, per il resto sono stati 1300 km di giri in lungo e in largo, poiché erano tante le cose da vedere. La costa Est è più interessante sotto l'aspetto balneare, ma meno mondana; Palma dista un'ora e lì c'è davvero di tutto.
Le camere dell'hotel sono molto dozzinali, la vista migliore c'è nei piani alti vista mare, che sono decisamente piacevoli e ben arieggiati, visto che le camere non sono dotate di climatizzazione, ma solo di uno stanco ventilatore a soffitto.
La pulizia è abbastanza scarsa: ci sono circa 300 camere, pertanto la pulizia della stanza viene assicurata solo a giorni alterni e anche il conseguente cambio della biancheria. Per il resto sabbia ovunque, come capita nei classici residence sul mare.
All'arrivo c'è un kit di benvenuto sul piano cottura: detersivi, qualcosa per organizzare la cucina, insomma ciò che serve per avviare il viaggio; noi abbiamo deciso di rifiutarlo, essendoci molti market nei dintorni a prezzi modici e avendo noi solo la mezza pensione. A pagamento l'uso della cassetta di sicurezza.
Impossibile usufruire dell'ascensore, se non in piena notte: sempre pieni, l'attesa era inutile.
Al ristorante cibo mediocre, poche cose degne di nota, a pagamento ogni tipo di bevanda, acqua naturale compresa.
Il servizio del ristorante è stato sgarbato nel modo più odioso possibile, le tre giovani donne che si occupavano di servire la sala erano gentili solo se pagavi qualcosa da bere in più, altrimenti anche il saluto era poco spontaneo.
Italiano praticamente sconosciuto a tutti, inglese difficile da comprendere per via delle S molto dolci dei parlanti ispanici, difficile viaggiare così per le persone anziane ad esempio.
Nel complesso la mia vacanza non è valsa la cifra spesa e di ritorno non ho consigliato Maiorca, perché mi vengono alla mente molti altri posti più vicini, con prezzi più contenuti e con mare e cortesia decisamente amplificati.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 maggio 2013

Non fatevi ingannare dall'apetto che ricorda fatiscenti case popolari! L'hotel (composto da 133 appartamenti) è in realtà molto funzionale e pulitissimo. Sono preferibili gli appartamenti fronte mare situati in un piano alto, così che siano + ventilati e lontani dal rumore dell'animazione notturna. Sono dotati di piccola cucina e forno a microonde e il bagno è da poco ristrutturato. La colazione internazionale è buona, varia e abbondante. La spiaggia di fronte non è male ma basta spostarsi di poco, a Sa Coma, e vedrete che piacevole e sostanziale differenza! Necessario è l'affitto della macchina per poter visitare ogni angolo della merevigliosa isola, fatelo anche direttamente dall'aeroporto dato che per arrivare a Cala Moreja (zona S'Illot) si impiega circa un'ora e il taxi è alquanto caro. Molto pittoresco è il ponte sul fiumiciattolo accanto all'hotel in cui la sera potete passeggiare e gustare qualche pietanza negli svariati ristorantini. Se volete anche godere della vita notturna, dovete spostarvi in macchina perché la zona circostante è molto tranquilla.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 giugno 2011

Ho voluto scrivere questa recensione perchè chi come me non si trovi sorprese davanti al momento del suo arrivo.....la realtà è che il playa moreia è posizionato si sul mare ma anche sopra un fiume con acqua ferma.....locazione sicuramente non ottimale!
L' edificio è un casermone di tot appartamenti in un contesto di case vecchie.....Insomma appena arrivati più che a Palma sembrava di essere a beirut....
Da li le cose poi non sono assolutamente male e sottoscrivo le positività riguado a pulizia e trattamento in generale.
Io penso che il play Moreia se usato come punto d'appoggio per scoprire altre spiaggie e paesi sia perfetto dato il costo ma se qulacuno non avesse la macchina il mio consilglio è sicuramene cala ratjada(l'albergo non lo so ma il paesello è molto bello e pieno di giovani)e da li non ci si muove più!

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia