“Bella vacanza al Colombo!”
Recensione di Catalonia Colombo

e 1 altro sito.
Catalonia Colombo
Classificato al n.7 di 13 hotel a S'illot
Recensito 26 giugno 2012

Ciao a tutti sono appena tornato da una vacanza di una settimana con due amiche prenotata tramite lastminute.com.

Per essere un 3 stelle l'hotel offre dei buoni servizi.
La ristorazione anche se non molto variegata offre sempre qualcosa di buono, lasciano un pò a desiderare i dolci e la quasi mancanza di frutta.

Le camere semplici ma pulite e ordinate, l'unica nostra pecca è il balcone piccolo con vista interna e con la cappa fumaria che faceva salire profumo di fritto... ma basta rinchiudersi in camera con l'aria condizionata accesa e i giochi sono fatti!

Il personale dell'hotel alla reception molto disponibile, e i soprattutto i camerieri della sala ristorante e del bar molto carini e disponibili :-)

L'animazione è stata soft, ma giusto per me sia così...
Di giorno beach volley e boccette, la sera alle volte karaoke e balli!
Gli animatori simpatici e disponibili!

La spiaggia di S'Illot molto bella, alcune alghe all'inizio, poi si aprono i colori di un mare meraviglioso, e più si girano le spiagge, e più te ne innamori. Passeggiare la sera tra i vari negozietti e barettini è molto carino!

Io consiglio anche la vicina Sacoma, e la vicina Cala Morlanda, rispettivamente a destra e a sinistra 10 minuti a piedi.

E consiglio anche una bella passeggiata in bicicletta fino a Cala Anguila, bellissima spiaggia, con un mare bellissimo con una varietà di colori esagerati. Dall'hotel sono 9 km, e in bicicletta ce la si fa, sono riuscito anche io che sono un pigrone!

Per quanto riguarda infine le escursioni non perdetevi Es Trenc, a sud est dell'isola, costo di euro 22, un mare bellissimo all'interno di una foresta mediterranea e selvaggia!

Ci tornerei anche ora all'Hotel Colombo!

Buon viaggio e buona estate a tutti!

Giancarlo!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Replica della Direzione:Risposta inviata 28 giugno 2012

Grazie !!!!

Recensito 25 giugno 2012

Si chiama adesso hotel colombo ed Io e mio figlio di 17 anni siamo appena tornati ieri dopo 1 settimana di vacanza prenotato tramite Bluvacanza per Albatour in albergo Colombo situato alla cala moreia di S'illot in Maiorca.
Abbiamo la fortuna di avere la camera che vede un pezzittino di mare dal balcone e la camera è ampia e pulita.
Chi pretende i cibi però saranno un pò delusi siccome non è un gran che ma la vista dal ristorante è bellissima,riguarda la pulizia va bene anche,basta che legge bene l'avviso dal bagno precisato per cambiare le asciugamani bisogna mettere dentro il lavabo,altrimenti vuol dire che usa ancora....tutto questo è giusto per il risparmio d'acqua edetersivo per l'ambiente.
La spiaggia davanti è piccola ,i lettini e l'ombrellone al pagamento, € 3.95 per ogni letto e l'ombrellone,può stare l' fino le 18.30.
Al reception le personale parlano un pò l'Italiano quindi non è difficile a comunicare,la bella signorina Matilda è molto disponibile per qualsiasi informazioni come altri suoi colleghi.
C'é anche la piscina ma andiamo tutti lì solo per stare un pò a fumare e chiaccherare,davanti una spiaggia cosi,chi se ne frega della piscina !
Poi per il telecommando di TV ,c'è la cauzione di € 10 come anche per il phon per i capelli.
Di fronte l'albergo c'è un negozietto che si trova tutto veramente...poi intorno ci sono tanti bar che a sera passeggiare è piacevole.
Gli animatori di Albatour sono bravissimi davvero,con quel poco spazio disponibile ma hanno fatto divertire tutti e ci hanno lasciato un bel ricordo di questa breve vacanza.Grazie

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 28 aprile 2012

la posizione è ottima. . spiaggia stupenda. . colazione stra abbondante e variegata. . pranzo e cena abbastanza buoni e variegati. . io ci sono stato nel luglio 2011 con la mia ragazza. . siamo 2 giovani di 24 e 20 anni. . la zona è molto tranquilla. . ci si puo' spostare con molta semplicità con i mezzi pubblici e ad un prezzo molto accessibile. . la pulizia nel hotel è buona. . forse a volte è un po' lenta. . personale gentile e disponibile e anche l' animazione è ottima. . le stanze spaziose e carine. . è stata una bella vacanza. . se nn siete statici e avete voglia di girarla è un'isola stupenda con molte cose da vedere. .

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 12 marzo 2012

Il rapporto qualità prezzo sicuramente vale la pena solamente per la posizione li vale tutti. Cibo nella media buffet spagnolo ma non ripetitivo. Pulizie beh tutto sommato buone . Siamo anche in Spagna e Maiorca e stupenda. E vicinissimo a cala Millor la costa migliore di Maiorca. Hotel Colombo fa parte della catena alberghiera catalonia

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 18 settembre 2011

A differenza delle altre recenzioni ho trovato questo hotel all'altezza di qualsiasi altro hotel a 3 stelle. La posizione fantastica direttamente sulla spiaggia da modo al cliente di rilassarsi anche durante i pasti con una magnifica vista sul mare. I pasti sono serviti a buffet molto vari e buoni.
Il personale è molto disponibile e cortese. In particolar modo Marco, un cameriere che con molta educazione e professionalità era molto attento a non far mancare nulla.
Ne parlavamo anche con altri clienti conosciuti in questo hotel della cortesia e dell'attenzione che questo ragazzo aveva nei confronti di tutti i clienti.
Le camere sono pulite e confortevoli, la piscina è un po piccola ma con quel abbondanza di mare limpido davanti , della piscina se ne poteva fare a meno.
Vacanza tranquilla e all'insegna del relax... lo consiglio!!!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
CataloniaConsul, Director General alle Catalonia Colombo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 luglio 2012

Grazie per aver dedicato il suo tempo alla compilazione delle schede di valutazione del nostro hotel. Prenderemo nota dei suoi suggerimenti. E stato un piacere averla come ospite e speriamo di ospitarla di nuovo in uno dei nostri alberghi. Un saluto.

Recensito 13 settembre 2011

Sono stato in questo hotel di Maiorca dal 4 all'11 settembre in compagnia della mia fidanzata.
Io ho 27 anni e lei 21, e dopo un paio di soggiorni apocalittici in quel di Rimini, Cattolica etc...abbiamo sviluppato uno spirito d'adattamento di livello.
1) Cominciamo con la nota più positiva, ovvero la posizione dell'hotel (ed il paese in generale), situato davanti alla bella spiaggia di S'illot, confinante con l'altrettanto bella spiaggia di Sa coma, ampie ed attrezzate di lettini ed ombrelloni (4 euro al pezzo) contornate di ogni tipo di locale, pub, ristorante, bar, trattoria, pizzeria, gelateria, negozi vari...............
2) Al secondo posto, IMHO, il ristorante della struttura, organizzato tipo mensa, con due turni di pranzo (12.30 13.45 / 14.00 15.00), due di cena (19.30 20.45 / 21.00 22.00). Al buffet erano sempre presenti 3 primi, 3 secondi, verdure cotte, verdure crude, frutta e dolci. Solamente il bere doveva essere ordinato ai camerieri, che non brillavano per la velocitò del servizio. Il mio giudizio sul cibp è sicuramente positivo, ho gradito quasi tutto quello che ho trovato...aiutato dal mio essere ONNIVORO. Colazione completa e buona, nulla da dire.
3) Camere spaziose con leto ampio e aria condizionata, però datate con alcuni particolari veramente old, ringhiera del balcone e saparè sempre sul balcone...
La nota stonata della camera è il bagno, che pur essendo spazioso, ha la tenda della doccia porbabilmente dell'anno di inaugurazione dell'hotel (1975 credo...) e l'assenza dello scopino...particolare non da poco! La pulizia era descreta, problemi di acqua non ne ho avuti e gli asciugamani sono sempre stati cambiati.
4) I ragazzi dell'animazione sono bravissimi, con il poco spazio che hanno fanno divertire i bambini tutte le sere, e cercano di intrattenere gli adulti al meglio che possono, mai invadenti o maleducati....bravi! clap clap per Lele, Matteo, Camila e Piero (referente Alba tour)
5) Piscina triste...per me la nota veramente negativa dell'hotel....
Come dicevo all'inizio per ragazzi e coppie che vogliono mare e spiaggia belli a portata di mano è un bell'hotel, noi siamo rimasti soddisfatti.....ma in tutta sincerità per adulti e famiglie con bambini consiglio di spendere qualche soldo in più ed andare in altri hotel.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 6 settembre 2011

ciao a tutti sarò breve:
Stanze nella norma con letti grandi ma in un po' di camere o non vanno le ventole dell'aria o manca l' acqua, pulizie camere buone,servizio dei camerieri scarso (riesci a mangiare il primo o il secondo e non hai ancora da bere) cibo tutta la settimana uguale anche se buono,animatori molto bravi e competenti ma le escursioni sono veramente con i prezzi rialzati (conviene andare da soli) ,mare e spiaggia meravigliosi ovunque ma si è troppo isolati (consiglio penotore macchina da malpensa spendete meno) e quei pochi negozi chiudono alle 22.30 e i bar arrivano massimo all' 1.30, i 2 bancomat che ci sono nelle vicinanze non accettano "circuito Maestro".
Ovviamente non consiglio questo albergo invece per il posto, S'illot è adatto a famiglie con bambini o a coppie che vogliono solo tranquillità per le altre persone a Maiorca è meglio andare a Palma

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia

La rigraziamo per aver dedicato il suo tempo a commentare il suo alloggio, e ci dispiace qualora le sue aspettative non siano state soddisfatte al 100%. Prenderemo nota dei suoi commenti. Speriamo di ospitarla di nuovo in uno degli alberghi della catena Catalonia.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, S'illot
Playa Moreia Apartments
Club Cala Romani
Club Cala Romani
N. 11 di 13 a Calas de Mallorca
3.225 recensioni

Conosci Catalonia Colombo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Catalonia Colombo

Indirizzo: Calle Lluc s/n | Manacor, 07687 S'illot, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > S'illot
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.7 di 13 hotel in S'illot
Fascia prezzo: 41 € - 198 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Catalonia Colombo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Catalonia Colombo Hotel S'illot
Catalonia Colombo Maiorca, Isole Baleari