Captains House Hotel
Porto Skala Hotel & Village(Skala)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
78 USD
Booking.com
179 USD
Expedia.com
  • Piscina
  • Bar/Lounge
Recensito 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato per 9 notti in questo hotel (prenotato tramite Booking) e devo dire che non abbiamo trovato sorprese se non quelle positive.
Camere pulite di discreta dimensione, buona colazione (rapportata alla classe dell'hotel), noi eravamo alla camera nr 26 (al 1.mo piano) il cui balconcino dava sul cortile interno e quindi pure di sera era tranquillo e dormivamo con metà porta finestra aperta ed il clima funzionante.
Bisogna fare attenzione a non farsi dare le camere al "piano terra" poiché non sono altro che camere "sotto terra" con una finestrina di areazione.
A sensazione le camere migliori sono al 1.mo piano (nr 14-16-18 e 28 con vista mare) e le altre che danno sul giardino.
Le camere al 2.do piano sono buone anche se sono sottotetto e magari potrebbero avere maggior caldo....ma poi con il clima si risolve tutto.
Di fronte albergo c'è l'ottimo Captain Bar che alla sera allieta con musica e drink.
Sperando di esservi stato utile. Ciao

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 agosto 2016

Io e mia moglie abbiamo soggiornato in questo hotel da 20 luglio 2016 al 3 agosto 2016,
a parte il disguido iniziale circa la stanza riservata, il figlio del titolare Theo ha immediatamente trovato la soluzione dandoci una camera a piano terra. Ottima pulizia della camera....buona colazione ...e tanta gentilezza e cortesia. Ottimo rapporto qualita' prezzo.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 luglio 2016

La struttura è collocata benissimo. Non vi è presente personale che parla italiano diversamente come pubblicizzato sui siti,la camera presenta un arredo e accessori bagno molto datati e non curati,la pulizia è migliorabile, la colazione povera e impostata più sull'inglese.( niente paste ) Il personale non tutto....carino. Il prezzo ...il suo punto di forza.

Consiglio sulle camere: Piano primo.Noi eravamo negli scantinati.....
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 maggio 2016

Pienamente soddisfatte le nostre aspettative da questo albergo a Skala sull'isola di Cefalonia!
Avevamo richiesto una camera vista mare e siamo stati accontentati alla grande con una sistemazione con due balconi (attrezzati entrambi con tavolino, sedie, stendibiancheria) dalla vista incantevole: sdraiati a letto si ammirava il mare!

Pulizia perfetta. La camera al ns. arrivo profumava di pulito e sul letto abbiamo trovato un omaggio da parte della direzione (due saponette all'olio d'oliva artigianali tipiche dell'isola). Bagno molto piccolo ma pulito, così come l'area reception-bar e la terrazza esterna sulla quale viene servita la colazione; quest'ultima a ns. giudizio è un po' povera, in quanto si trova solo una tortina dolce a fette, prosciutto, formaggio, pane e marmellatine, un po' di yogurt, solo succo d'arancia e caffè lungo molto acquoso al quale si può aggiungere latte.
Direi comunque sufficiente per una struttura due stelle.

Wi-Fi presente anche in camera oltre che nella hall, seppur ai piani superiori fosse debole.

La posizione è ottima: vicina alla bella spiaggia attrezzata ed ai numerosi bar, negozietti, taverne e ristoranti. Skala è un piccolo paese ma vivo, attrezzato e frequentato da molti turisti (in prevalenza inglesi).

Il rapporto qualità/prezzo al Captain's House è davvero ottimo e vale la pena di andarci!!!

Consiglio sulle camere: Richiedere la vista mare
  • Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 settembre 2015

non si può pretendere la luna da una struttura due stelle, che comunque supera ampiamente la sufficienza.
L'impatto iniziale non è stato dei migliori in quanto ci era stata riservata una camera all'ultimo piano (mansarda), abbastanza sacrificata nelle dimensioni generali, ma con un bagno assolutamente piccolo che dava un senso di oppressione (oltre la difficoltà a muoversi ed a lavarsi). Dopo un veloce consulto Theo ed Andreas hanno dato corso alla ns richiesta di cambio camera offrendoci una sistemazione al primo piano, abbastanza soddisfacente. La struttura è abbastanza pulita con frequenti cambi di biancheria, buona la climatizzazione e la dotazione della camera, ottima la posizione praticamente nel centro di Skala ed a due passi dalla spiaggia.
La colazione è abbastanza povera e ripetitiva (ricordiamoci delle due stelle) ed il wifi funziona bene nelle aree comuni, non sempre in camera dove non funziona nemmeno la linea ethernet. Nel complesso la struttura, se utilizzata per la sua natura (B & B), è più che sufficiente.

Consiglio sulle camere: evitare le stanze dell'ultimo piano
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia