Recensito 18 maggio 2016

Pienamente soddisfatte le nostre aspettative da questo albergo a Skala sull'isola di Cefalonia!
Avevamo richiesto una camera vista mare e siamo stati accontentati alla grande con una sistemazione con due balconi (attrezzati entrambi con tavolino, sedie, stendibiancheria) dalla vista incantevole: sdraiati a letto si ammirava il mare!

Pulizia perfetta. La camera al ns. arrivo profumava di pulito e sul letto abbiamo trovato un omaggio da parte della direzione (due saponette all'olio d'oliva artigianali tipiche dell'isola). Bagno molto piccolo ma pulito, così come l'area reception-bar e la terrazza esterna sulla quale viene servita la colazione; quest'ultima a ns. giudizio è un po' povera, in quanto si trova solo una tortina dolce a fette, prosciutto, formaggio, pane e marmellatine, un po' di yogurt, solo succo d'arancia e caffè lungo molto acquoso al quale si può aggiungere latte.
Direi comunque sufficiente per una struttura due stelle.

Wi-Fi presente anche in camera oltre che nella hall, seppur ai piani superiori fosse debole.

La posizione è ottima: vicina alla bella spiaggia attrezzata ed ai numerosi bar, negozietti, taverne e ristoranti. Skala è un piccolo paese ma vivo, attrezzato e frequentato da molti turisti (in prevalenza inglesi).

Il rapporto qualità/prezzo al Captain's House è davvero ottimo e vale la pena di andarci!!!

Consiglio sulle camere: Richiedere la vista mare
  • Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 settembre 2015

non si può pretendere la luna da una struttura due stelle, che comunque supera ampiamente la sufficienza.
L'impatto iniziale non è stato dei migliori in quanto ci era stata riservata una camera all'ultimo piano (mansarda), abbastanza sacrificata nelle dimensioni generali, ma con un bagno assolutamente piccolo che dava un senso di oppressione (oltre la difficoltà a muoversi ed a lavarsi). Dopo un veloce consulto Theo ed Andreas hanno dato corso alla ns richiesta di cambio camera offrendoci una sistemazione al primo piano, abbastanza soddisfacente. La struttura è abbastanza pulita con frequenti cambi di biancheria, buona la climatizzazione e la dotazione della camera, ottima la posizione praticamente nel centro di Skala ed a due passi dalla spiaggia.
La colazione è abbastanza povera e ripetitiva (ricordiamoci delle due stelle) ed il wifi funziona bene nelle aree comuni, non sempre in camera dove non funziona nemmeno la linea ethernet. Nel complesso la struttura, se utilizzata per la sua natura (B & B), è più che sufficiente.

Consiglio sulle camere: evitare le stanze dell'ultimo piano
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2015 da dispositivo mobile

Hotel a gestione familiare a pochi passi dal mare, grande ospitalità da parte di tutta la famiglia. I fratelli Theo e Andreas sono simpaticissimi e ci hanno fatto sentire sempre a nostro agio. Le camere sono sempre pulite e dotate di tutti i confort. La colazione è ricca e di qualità. Ottimi anche i cocktails serviti al bar dell'hotel dove la musica e l'atmosfera sono sempre di gran festa. Insomma se dovessi ritornare a cefalonia sicuramente sceglierei di nuovo Skala e il Captain's Hotel.

Ha soggiornato a: agosto 2015
Recensito 18 agosto 2015

Io, mia moglie e i nostri due bimbi di 1 e 3 anni abbiamo soggiornato in questo hotel in una stanza al primo piano : un po'al limite con gli spazi vitali ma tutto sommato abbastanza confortevole con aria condizionata, frigobar e cassaforte. Il balcone, anch'esso di misure al limite ma funzionale per stendere costumi e asciugamani, affaccia sul giardino dell'hotel ed ha vista mare.
WiFi discreto e pulizia buona.
La colazione è abbondante e varia con scelta di dolce salato e frutta fresca. Mancano però i seggioloni per i bimbi.
Il personale è gentile e disponibile : all'arrivo sul letto abbiamo trovato anche un piccolo omaggio che fa sempre piacere (sapone tipico locale all'olio d'oliva).
La spiaggia di Skala dista poco più di 1 minuto a piedi, così come per il centro tipicamente fornito di taverne market e bar per turisti.

Consiglio sulle camere: A mio parere le camere al primo piano sono la scelta migliore
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 luglio 2015

La camera che avevo al terzo piano non era buona, molto piccola, con il soffitto molto basso tipo mansarda, dava un senso di oppressione.
Il bagno era piccolo. Il balcone minuscolo è chiuso da pareti laterali e aperto solo davanti. L’hotel è vicino al mare ma anche ad alcuni bar per cui la musica molto forte la sera non termina prima di mezzanotte o l’una.
La colazione è nella media sempre uguale tutti i giorni.
La pulizia è molto buona. WiFi buono. Personale cortese. Non ci tornerei

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia