Captains House Hotel
Porto Skala Hotel & Village(Skala)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
  • Piscina
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
Recensito 24 agosto 2015 da dispositivo mobile

Hotel a gestione familiare a pochi passi dal mare, grande ospitalità da parte di tutta la famiglia. I fratelli Theo e Andreas sono simpaticissimi e ci hanno fatto sentire sempre a nostro agio. Le camere sono sempre pulite e dotate di tutti i confort. La colazione è ricca e di qualità. Ottimi anche i cocktails serviti al bar dell'hotel dove la musica e l'atmosfera sono sempre di gran festa. Insomma se dovessi ritornare a cefalonia sicuramente sceglierei di nuovo Skala e il Captain's Hotel.

Ha soggiornato a: agosto 2015
Recensito 18 agosto 2015

Io, mia moglie e i nostri due bimbi di 1 e 3 anni abbiamo soggiornato in questo hotel in una stanza al primo piano : un po'al limite con gli spazi vitali ma tutto sommato abbastanza confortevole con aria condizionata, frigobar e cassaforte. Il balcone, anch'esso di misure al limite ma funzionale per stendere costumi e asciugamani, affaccia sul giardino dell'hotel ed ha vista mare.
WiFi discreto e pulizia buona.
La colazione è abbondante e varia con scelta di dolce salato e frutta fresca. Mancano però i seggioloni per i bimbi.
Il personale è gentile e disponibile : all'arrivo sul letto abbiamo trovato anche un piccolo omaggio che fa sempre piacere (sapone tipico locale all'olio d'oliva).
La spiaggia di Skala dista poco più di 1 minuto a piedi, così come per il centro tipicamente fornito di taverne market e bar per turisti.

Consiglio sulle camere: A mio parere le camere al primo piano sono la scelta migliore
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 luglio 2015

La camera che avevo al terzo piano non era buona, molto piccola, con il soffitto molto basso tipo mansarda, dava un senso di oppressione.
Il bagno era piccolo. Il balcone minuscolo è chiuso da pareti laterali e aperto solo davanti. L’hotel è vicino al mare ma anche ad alcuni bar per cui la musica molto forte la sera non termina prima di mezzanotte o l’una.
La colazione è nella media sempre uguale tutti i giorni.
La pulizia è molto buona. WiFi buono. Personale cortese. Non ci tornerei

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 luglio 2015

Ospitalità, cortesia, pulizia posizione assolutamente perfetti. Siamo stati accolti nel migliore dei modi. Il personale sempre disponibile ad aiutare per qualsiasi necessità.
Abbiamo girato l'intera isola e credo che Skala sia stata la scelta migliore.
Ringraziamo ancora moltissimo il Capitano e Andreas.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis
Recensito 15 settembre 2014

Ho soggiornato in questo hotel a fine agosto. L'ingresso dell'hotel è rialzato rispetto al piano terra, quindi parto col dire che non esistono camere nel seminterrato come scritto da qualcuno, ma vi sono camere al piano terra che per essere raggiunte necessitano di scale che vanno in giù e non in sù. La camera da me prenotata era un po' piccola (ma lo sapevo perchè sia il sito dell'hotel che su altri siti era ben specificata la dimensione in mq della camera) col bagno veramente minimo, ma comunque dotata di un balconcino, climatizzatore, tv (ed anche con un canale in italiano...cosa assolutamente ottima considerato che non si è in italia) e arredamento moderno e funzionale. L'hotel è comunque dotato di camere più ampie. Ottima la pulizia, e il cambio biancheria è avvenuto una volta a metà settimana (il mio soggiorno è durato un settimana). La zona colazione è il punto meno forte dell'hotel , in quanto è formata dalla veranda da cui si accede all'hotel, ed i suoi tavoli sono disposti in modo da non consentire un agevole passaggio mentre si portano i piatti della colazione:la colazione è a buffet disposta tutta su un'unico tavolo rotondo nella hall (essendo disposta su un solo tavolo e di medie dimensione fa apparire la scelta scarsa ma in realtà vi è di tutto, dal dolce al salato). Di fronte alla veranda, ma sempre dell'hotel, vi è un locale in cui sorseggiare bevande e ascoltare musica: chi ha la finestra della camera affacciata su questo lato effettivamente può sentire musica fino alle 2 del mattino ma devo ammette che per tutto il periodo in cui vi ho soggiornato il livello di musica tenuto dal locale era assolutamente ottimo e non fastidioso per chi voleva dormire. Dall'hotel al mare ci sono circa 3/4 minuti di cammino, mentre per il centro 2 minuti! Il lato veramente negativo è che le chiavi delle camere lasciate alla reception vengono lasciate distese sul balcone e chiunque può prendere la chiave della vostra camera ed accedervi indisturbato.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia