Recensito il 15 settembre 2014

Ho soggiornato in questo hotel a fine agosto. L'ingresso dell'hotel è rialzato rispetto al piano terra, quindi parto col dire che non esistono camere nel seminterrato come scritto da qualcuno, ma vi sono camere al piano terra che per essere raggiunte necessitano di scale che vanno in giù e non in sù. La camera da me prenotata era un po' piccola (ma lo sapevo perchè sia il sito dell'hotel che su altri siti era ben specificata la dimensione in mq della camera) col bagno veramente minimo, ma comunque dotata di un balconcino, climatizzatore, tv (ed anche con un canale in italiano...cosa assolutamente ottima considerato che non si è in italia) e arredamento moderno e funzionale. L'hotel è comunque dotato di camere più ampie. Ottima la pulizia, e il cambio biancheria è avvenuto una volta a metà settimana (il mio soggiorno è durato un settimana). La zona colazione è il punto meno forte dell'hotel , in quanto è formata dalla veranda da cui si accede all'hotel, ed i suoi tavoli sono disposti in modo da non consentire un agevole passaggio mentre si portano i piatti della colazione:la colazione è a buffet disposta tutta su un'unico tavolo rotondo nella hall (essendo disposta su un solo tavolo e di medie dimensione fa apparire la scelta scarsa ma in realtà vi è di tutto, dal dolce al salato). Di fronte alla veranda, ma sempre dell'hotel, vi è un locale in cui sorseggiare bevande e ascoltare musica: chi ha la finestra della camera affacciata su questo lato effettivamente può sentire musica fino alle 2 del mattino ma devo ammette che per tutto il periodo in cui vi ho soggiornato il livello di musica tenuto dal locale era assolutamente ottimo e non fastidioso per chi voleva dormire. Dall'hotel al mare ci sono circa 3/4 minuti di cammino, mentre per il centro 2 minuti! Il lato veramente negativo è che le chiavi delle camere lasciate alla reception vengono lasciate distese sul balcone e chiunque può prendere la chiave della vostra camera ed accedervi indisturbato.

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 luglio 2014

Sono stato in questo albergo nell'ultima settimana di luglio con mia moglie e mio figlio e con una coppia di amici con la loro figlia, ci siamo trovati bene, il personale e' gentile e disponibile, le camere sono spaziose e dotate di aria condizionata, terrazzino, televisione, frigo, cassaforte e wi-ci, la biancheria e' pulita e cambiata ogni giorno, la colazione e' abbondante e varia, abbiamo trascorso una piacevolissima vacanza, l'albergo e' a due passi dalla spiaggia di skala. La colazione e' servita sulla terrazza con vista mare. Da consigliare

Data del soggiorno: luglio 2014
Recensito il 10 agosto 2013

Certo da un 2 stelle non ci si può aspettare molto, ma almeno lo standard per essere chiamato hotel, pulizia, cordialità, servizi.
Purtroppo le uniche camere disponibili erano nel piano interrato, di positivo niente, negativo: luce inesistente, camera sporche, lenzuola e asciugamani già macchiati, nessuna TV anche se c'era il telecomando, niente saponette o servizi simili, queste camere erano vicino alle stanzine del personale dove tenevano scorte, bibite, materiale delle pulizie quindi dopo la mezzanotte è un continuo via vai......difficile dormire!!!!
I letti non vengono rifatti, vengono semplicemente tolte le lenzuola piegate e rimesse sul letto, evviva il fai date!! Non esistono federe per i cuscini.
Per concludere il giudizio e molto negativo, da salvare il bar difronte gestito dagli stessi titolari dove si bevono buoni cocktail e la posizione.

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 maggio 2013

Vicino al mare. Tutto il personale molto accogliente, anzi amichevole. La nostra tripla era ampia e ben arredata. con un piacevole terrazzino. Il bagno non aveva il bidet, ma purtroppo fuori dall'Italia lo mettiamo sempre in conto. Dei servizi non mancava niente, TV, climatizzatore, frigo-bar, cassaforte e wi-fi. La colazione abbondante, assortita, (ma senza stupire), comunque più che adeguata al livello delle 2 stelle ed anzi superiore. Il prezzo era sicuramente conveniente. Sicuramente un piacevole soggiorno.

Data del soggiorno: maggio 2013
Recensito il 26 maggio 2013

Siamo stati il 10 di maggio ...assolutamente perfetto! gentilezza, cortesia, camera spaziosa, buona colazione nella veranda dove si vede il mare..comodissimo vicino alla splendida spiaggia di Skala. e a due passi dal centro, trovato con booking ..da tornare!! Grazie!

btw..la sera..davanti il bar...con musica splendida..e sempre dei gentilissimi proprietari

Data del soggiorno: maggio 2013