Captains House Hotel
Porto Skala Hotel & Village(Skala)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
  • Colazione inclusa
Bookgreece.com
  • Piscina
Recensito 31 luglio 2014

Sono stato in questo albergo nell'ultima settimana di luglio con mia moglie e mio figlio e con una coppia di amici con la loro figlia, ci siamo trovati bene, il personale e' gentile e disponibile, le camere sono spaziose e dotate di aria condizionata, terrazzino, televisione, frigo, cassaforte e wi-ci, la biancheria e' pulita e cambiata ogni giorno, la colazione e' abbondante e varia, abbiamo trascorso una piacevolissima vacanza, l'albergo e' a due passi dalla spiaggia di skala. La colazione e' servita sulla terrazza con vista mare. Da consigliare

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 agosto 2013

Certo da un 2 stelle non ci si può aspettare molto, ma almeno lo standard per essere chiamato hotel, pulizia, cordialità, servizi.
Purtroppo le uniche camere disponibili erano nel piano interrato, di positivo niente, negativo: luce inesistente, camera sporche, lenzuola e asciugamani già macchiati, nessuna TV anche se c'era il telecomando, niente saponette o servizi simili, queste camere erano vicino alle stanzine del personale dove tenevano scorte, bibite, materiale delle pulizie quindi dopo la mezzanotte è un continuo via vai......difficile dormire!!!!
I letti non vengono rifatti, vengono semplicemente tolte le lenzuola piegate e rimesse sul letto, evviva il fai date!! Non esistono federe per i cuscini.
Per concludere il giudizio e molto negativo, da salvare il bar difronte gestito dagli stessi titolari dove si bevono buoni cocktail e la posizione.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 maggio 2013

Vicino al mare. Tutto il personale molto accogliente, anzi amichevole. La nostra tripla era ampia e ben arredata. con un piacevole terrazzino. Il bagno non aveva il bidet, ma purtroppo fuori dall'Italia lo mettiamo sempre in conto. Dei servizi non mancava niente, TV, climatizzatore, frigo-bar, cassaforte e wi-fi. La colazione abbondante, assortita, (ma senza stupire), comunque più che adeguata al livello delle 2 stelle ed anzi superiore. Il prezzo era sicuramente conveniente. Sicuramente un piacevole soggiorno.

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 maggio 2013

Siamo stati il 10 di maggio ...assolutamente perfetto! gentilezza, cortesia, camera spaziosa, buona colazione nella veranda dove si vede il mare..comodissimo vicino alla splendida spiaggia di Skala. e a due passi dal centro, trovato con booking ..da tornare!! Grazie!

btw..la sera..davanti il bar...con musica splendida..e sempre dei gentilissimi proprietari

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2012

Assolutamente perfetto! Eravamo 4 coppie di circa 24 anni, ci siamo trovati benissimo. Il personale è quanto di migliore si possa trovare, accogliente, sempre disponibile e simpatico. Verso noi italiani sembrava riservassero particolare attenzione. La posizione è perfetta, 200m dal mare, davanti al migliore bar (Captain's Bar) di Skala, e a 300m da tutti i locali per mangiare il giorno e la sera. Le camere attrezzate bene, con bagno, balcone, cassaforte, aria condizionata, e soprattutto sempre pulita, ogni giorno le pulizie. Sicuramente se dovessi tornare, sceglierei nuovamente Captain's!! Ci ho lasciato il cuore!

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici