“Ottima location per rilassarsi”
Recensione di Approdo Thalasso Spa

Approdo Thalasso Spa
Al n.1 in classifica su 3 Cose da fare a San Marco
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Nato nel 1969, l’Approdo Resort sorge sulle floride rive del lungomare di San Marco di Castellabate. Dopo anni di studi e ricerche, nel 2013 nasce la Thalasso, la spa più innovativa del Sud Italia (fonte Corriere della Sera). Alla tradizione si unisce l’innovazione, dando vita, così, ad un’unica prestigiosa realtà che prende il nome, oggi, di Approdo Resort Thalasso Spa. Una storia lunga quasi mezzo secolo, fedele alle proprie radici ma con uno sguardo proiettato al futuro. Il leitmotiv dell’Approdo Resort Thalasso SPA si concretizza, infatti, in un dovere morale che sente forte: l’accoglienza. Un gesto di cortesia riservato a ciascun ospite; un impegno che nasce ancor prima nella promozione del Cilento, terra di centenari e culla della Dieta Mediterranea, che vede impegnato l’intero staff dell’Approdo Resort Thalasso Spa nella promozione del biological heritage scoperto da Ancel Keys.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

È la prima volta che soggiorno in questa struttura, ho pernottato all'albergo approdo e usufruito del pacchetto spa. Ritorno a casa assolutamente rilassata, la location ha confermato appieno le mie aspettative. Ottimi i pranzi in piscina, personale cortese ed educato, prezzo assolutamente in linea con il servizio ricevuto. Non perdetevi la colazione e gli ottimi pranzi cucinati utilizzando prevalentemente prodotti a km zero.

Recensito 12 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo resort e abbiamo usufruito della SPA, guidato da personale gentile e qualificato. Struttura con vista mare, con una bella spiaggia privata. Consigliato

Recensito 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Rivelazione in una zona vuota di grandi attrazioni ci si rilassa tra Spa piscine mare albergo ristorante e sfizioseria

Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato alla Thalasso spa più di una volta addirittura anche una sera di San Lorenzo ad agosto, percorso spa incantevole e salutare, personale disponibile e posto che non si fa pagare neanche tanto visto quello che offre, l’unica pecca DANNAZIONE, è difficile lo so non oso nemmeno immaginare ma un posto del genere non può non essere non curato, porte che fanno un rumore assurdo quando le apri in un posto dove il silenzio è sacro, muri con intonaco caduto e ascensore guasto docce che non funzionano e sopratutto Phone arrugginiti...la Thalasso spa è un patrimonio per i turisti e non per San Marco di castellabate e il Cilento in se per se abbiatene cura vi prego. Nonostante questo lo consiglio vivamente

Vedi altre recensioni
Recensito 4 ottobre 2018

Un percorso bellissimo, dai vapori del piano inferiore sino alla piacevole e confortante piscina al primo piano, una tisana buonissima da sorseggiare sul divano nell'area relax sopra a tutto.
Mi mancherà galleggiare nelle bolle d'acqua nella nebbia dei vapori, gli aromi profumati, restare distesi nel sale o i massaggi d'acqua nella piscina.
Pulizia al top, è quasi esoterico il silenzio che regna nelle varie stanze,
Anche se siamo stati ai primi di ottobre, la Spa viveva di un'atmosfera estiva tutta sua.
Ce ne vorrebbero almeno 10 di giorni così per arrivare a cent'anni in buona salute :-D
Spero di ritornarci, a presto!

Gli utenti che hanno visto Approdo Thalasso Spa hanno visto anche

Battipaglia, Provincia di Salerno
Castellabate, Provincia di Salerno

Santa Maria di Castellabate, Castellabate

Conosci Approdo Thalasso Spa? Condividi la tua esperienza!