Aperto oggi: 10:00 - 20:00
Il meglio delle recensioni
Piacere per i sensi!

Sabato 27 ottobre siamo stati in questa ottima spa, credo unica thalasso di questo livello in Leggi il seguito

Recensito 6 giorni fa
Guido N
Salerno, Italia
Top!!!! Stellare!!! Benvenuti al Sud!

Abbiamo soggiornato all approdo resort per due meravigliose notti con due meravigliosi ingressi Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
Andrea M
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 411 recensioni

Recensito 6 giorni fa

Sabato 27 ottobre siamo stati in questa ottima spa, credo unica thalasso di questo livello in Italia; accoglienza gentilissima e personale in spa molto cordiale e professionale. Piacevole tutto; piacere per il corpo e la mente, ma soprattutto un piacere per gli occhi ;) ; quindi piacere per i sensi....davvero in tutti i sensi.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato all approdo resort per due meravigliose notti con due meravigliosi ingressi alla spa! Cosa dire? Una chicca! Una meraviglia! Spa incantevole con una meravigliosa vista sul porto di San Marco e sul mare..
Ne abbiamo viste di spa ma questa le batte tutte! Aree assolutamente uniche e preziose (il sale in grotta, le bolle di mare, per citarne alcune).. bellissimo il trattamento Leucosia, con la carinissima Alfonsina. Tutto perfetto! Molto pulito con personale attento!
L albergo ha un ottima posizione e visuale; con una spiaggia e piscina privata.
Buona la colazione e altrettanto la cena ed il pranzo (prezzi alti per i pasti)..cordiali ed accoglienti i ragazzi della sala.
Insomma:2 giorni di totale relax e silenzio in un periodo scarso di turismo.
Perfetto!!!

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Dopo un periodo di stress rifugiarsi in questa spa è un obbligo... l’unico neo non è nella struttura ma nei clienti che per tre ore non riescono a fare a meno dello smartphone e dei selphie ...

Recensito 2 settimane fa

Ottima spa e servizi offerti se non fosse per il dopo-spa. In breve ho avuto una tale reazione allergica al volto da ricorrere agli antistaminici. Inoltre, vorrei capire perché non vengono emesse le ricevute. Ho pagato due ingressi, un massaggio e due pranzi, e quando ho chiesto le ricevute ho visto una tale reazione come se stessi chiedendo un ufo in prestito. La signorina alla reception era talmente basita che alla fine ho detto lasci perdere. Ma le fatture si fanno o no?

Approdo Resort T, Responsabile relazioni con la clientela alle Approdo Thalasso Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Buongiorno dall'Approdo Resort Thalasso Spa,

la nostra Thalasso Spa è un centro benessere ludico e non medicale, pertanto ogni prestazione è legata a regolare ricevuta fiscale.
Se richieste le fatture vengono tranquillamente emesse e per il giorno in cui è stata nostra ospite non ci risultano richieste di fatture.

Pertanto abbiamo emesso ricevuta fiscale.

Le auguro una buona giornata
Approdo Resort Thalasso Spa

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ad ottobre il sole non arriva sulla spiaggia ma io mare è incantevole e pulito e si può accedere dalla piscina. La spa è meravigliosa e molto rilassante. Il personale è gentile ed efficiente. Si mangia al bar ed al ristornate. Lettini sempre disponibili con i teli dell’hotel ! Camere grandi con bollitore frigo ecc. insomma non manca nulla

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

È la prima volta che soggiorno in questa struttura, ho pernottato all'albergo approdo e usufruito del pacchetto spa. Ritorno a casa assolutamente rilassata, la location ha confermato appieno le mie aspettative. Ottimi i pranzi in piscina, personale cortese ed educato, prezzo assolutamente in linea con il servizio ricevuto. Non perdetevi la colazione e gli ottimi pranzi cucinati utilizzando prevalentemente prodotti a km zero.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in questo resort e abbiamo usufruito della SPA, guidato da personale gentile e qualificato. Struttura con vista mare, con una bella spiaggia privata. Consigliato

Recensito il 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Rivelazione in una zona vuota di grandi attrazioni ci si rilassa tra Spa piscine mare albergo ristorante e sfizioseria

Recensito il 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato alla Thalasso spa più di una volta addirittura anche una sera di San Lorenzo ad agosto, percorso spa incantevole e salutare, personale disponibile e posto che non si fa pagare neanche tanto visto quello che offre, l’unica pecca DANNAZIONE, è difficile lo so non oso nemmeno immaginare ma un posto del genere non può non essere non curato, porte che fanno un rumore assurdo quando le apri in un posto dove il silenzio è sacro, muri con intonaco caduto e ascensore guasto docce che non funzionano e sopratutto Phone arrugginiti...la Thalasso spa è un patrimonio per i turisti e non per San Marco di castellabate e il Cilento in se per se abbiatene cura vi prego. Nonostante questo lo consiglio vivamente

Recensito il 4 ottobre 2018

Un percorso bellissimo, dai vapori del piano inferiore sino alla piacevole e confortante piscina al primo piano, una tisana buonissima da sorseggiare sul divano nell'area relax sopra a tutto.
Mi mancherà galleggiare nelle bolle d'acqua nella nebbia dei vapori, gli aromi profumati, restare distesi nel sale o i massaggi d'acqua nella piscina.
Pulizia al top, è quasi esoterico il silenzio che regna nelle varie stanze,
Anche se siamo stati ai primi di ottobre, la Spa viveva di un'atmosfera estiva tutta sua.
Ce ne vorrebbero almeno 10 di giorni così per arrivare a cent'anni in buona salute :-D
Spero di ritornarci, a presto!