Aperto oggi: 10:00 - 20:00
Il meglio delle recensioni
Piacere per i sensi!

Sabato 27 ottobre siamo stati in questa ottima spa, credo unica thalasso di questo livello in Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
Guido N
Salerno, Italia
Top!!!! Stellare!!! Benvenuti al Sud!

Abbiamo soggiornato all approdo resort per due meravigliose notti con due meravigliosi ingressi Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
Andrea M
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 411 recensioni

Recensito il 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Avevo tanto sentito parlare di questa spa e devo riconoscere che trascorrere la giornata all'Approdo è un vero piacere. Abbiamo optato per la formula intera giornata, quindi con accesso dalle 10 alle 20 a 55 euro a persona. Struttura pulita e composta da molteplici aree. Non do il punteggio massimo perché nel pomeriggio, rispetto alla mattina, è stato consentito l'ingresso ad un numero eccessivo di persone e questo non ha permesso un completo relax. Consiglio quindi vivamente ai gestori di questa splendida struttura di ridurre il numero di accessi o di regolare l'affluenza nelle vari aree. Tornerò sicuramente a trascorrere un'altra giornata

Recensito il 22 settembre 2018

Il titolo già dice tutto, in effetti ripetere le ottime recensioni già fatte mi sembra sprecato. Cercherò solo di aggiungere dei dettagli. L'ingresso costa 55€ x tutta la giornata - struttura, la zona mare è bellissima c'è anche la piscina, il bar un pò meno con poca scelta e prezzi alti (solo birra 33 cl artigianale a 6 euro). Per l'interno sottolineo la spiaggia di sale veramente unica . utile e mai trovata altrove.
Attenzione spesso fuori stagione ottime offerte stanza + ingresso veramente a prezzi stracciati.

Recensito il 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Quasi ogni anno andiamo a rilassarci in questo splendido posto di relax... SPA fantastica e personale molto cordiale e professionale... l unica perplessità è il ristorante che da più di due anni non offre più la scelta e qualità di prima
Il resto è puro relax

Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un soggiorno fantastico con un servizio SPA bellissimo e con la possibilità di continuare distesi in riva al mare fantastico di San Marco. Un po' così è così la suite che non era accurata nei minimi dettagli

Recensito il 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questa Spa qualche giorno fa e non posso che parlarne bene. Non ero mai stata in una Spa con acqua di mare e devo dire che è stata una bella sorpresa. Ottima la pulizia e la cortesia del personale. Fantastico il solarium e la sala con la spiaggia di sale e idromassaggio.