“Angolo di Paradiso❤”

Berlino, Germania
“Angolo di Paradiso❤”
Recensito il 20 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Camere nuove, pulite e curate nei minimi particolari, con patio antistante dove si può gustare una buona colazione godendo di un panorama mozzafiato...

Signora Raffaella ottima padrona di casa che ci ha accolto con il sorriso e massima ospitalità facendoci sentire a casa nostra
Ci ritorneremo a breve.....non vediamo l ora

Data del soggiorno: luglio 2020
22 lug 2020
Carissimi, La vostra soddisfazione ha un valore inestimabile per noi!
Grazie per l apprezzamento della location e per le belle parole riservatemi. Grazie grazie. Vi aspettiamo il prima possibile per un nuovo soggiorno alle Casette di Ulisse. Quando si va via da punta Licosa si sa cosa si lascia e spesso si sa anche quello che si trova! Questo dovrebbe essere sufficiente per non andare mai via.
magstarcr
Italia
“Se chiudo gli occhi...”
Recensito il 6 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho ascoltato il dolce sussurrare del mare come se fosse stata la prima volta, ho visto le luci di Castellabate come lucciole illuminare la notte e la mattina mi sono svegliata con il canto degli uccellini e il profumo di ortensie in un giardino incantato. Tutto questo e non solo, sono "Le casette di Ulisse" e la padrona di casa, Raffaella, con i suoi occhi color del mare, il suo sorriso caloroso ti accoglie e accompagna in una vacanza indimenticabile...
Mi sono sentita a casa fin dal primo gradino, tutto perfetto dalla pulizia degli ambienti alla prima colazione vista mare. Camere confortevoli, fresche e moderne.
A pochi metri dal mare e all'inizio del sentiero della riserva naturale di Punta Licosa.
GRAZIE !

Data del soggiorno: luglio 2020
7 lug 2020
Gentilissimi Mary, Luca e Sofia, La vostra soddisfazione ha un valore inestimabile per noi! Il nostro impegno è il giusto riconoscimento per questo luogo magico che ci ha donato la natura! Con piacere apprendiamo che avete provato le stesse sensazioni che abbiamo provato noi quando abbiamo visitato per la prima volta questo magnifico territorio. Sensazioni immutate a distanza di anni!
Grazie per le belle parole riservatemi. Grazie grazie.
domemilia
“Un angolo di paradiso ”
Recensito il 4 luglio 2020 per un soggiorno a giugno 2020

Un posto veramente incantevole. Difficile staccarsi dalla macchina fotografica, perché ogni angolo offre suggestioni diverse che vorresti intrappolare e portare a casa.
Raffaella è un valore aggiunto, abilissima nel far sentire i suoi ospiti coccolati e rilassati.
Abbiamo molto apprezzato che la colazione venisse servita senza vincoli di orario, semplicemente quando si aveva voglia di alzarsi.
Da medico prescriverei un soggiorno in questo posto come terapia anti stress a chiunque ne avesse bisogno.

6 lug 2020
Gentilissima Erminia, La vostra soddisfazione ha un valore inestimabile per noi! Il nostro impegno è il giusto riconoscimento per questo luogo magico che ci ha donato la natura!
Grazie per le belle parole riservatemi. Ho la fortuna di fare un lavoro che amo.
“da paziente” condivido la prescrizione medica: un soggiorno anti stress almeno per una settimana.
S_sonia05
“Un luogo speciale”
Recensito il 1 luglio 2020 per un soggiorno a giugno 2020

Immerse nel verde e nel silenzio pur a pochissima distanza dal centro abitato, le “casette di Ulisse” rappresentano un’oasi di pace in un paesaggio di grande bellezza. La vista del tramonto sul mare è uno spettacolo imperdibile. Le casette sono pulitissime, confortevoli e ben arredate; la colazione ottima; i proprietari sanno coccolare gli ospiti con squisita gentilezza, senza essere invadenti. La signora Raffaella si è sempre dimostrata attenta e pronta a prevenire ogni desiderio e a soddisfare ogni richiesta. Un luogo davvero speciale.

6 lug 2020
Gentilissima Sonia, La vostra soddisfazione ha un valore inestimabile per noi! Il nostro impegno è il giusto riconoscimento per questo luogo magico che ci ha donato la natura!
Sarà il Luogo, ma entriamo subito in sintonia con i nostri ospiti. Dopo poche ore abbiamo la sensazione di conoscerli tutti da anni.
Per noi coccolare i nostri ospiti è un impegno!

4manugior
Napoli, Italia
“Un posto unico nel Cuore del Cilento”
Recensito il 29 giugno 2020 per un soggiorno a giugno 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Le casette di Ulisse rappresentano un poso unico nel loro genere, più che un posto fisico sono un luogo di serenità pace e relax!!! La struttura è quella di un bed & breakfast ma in realtà sono 5 camere indipendenti immerse in un angolo ricco di verde e con vista mare mozzafiato ognuna con il proprio spazio all’aperto dotato di sedie tavolo lettini e arredi per il relax. Raffaella la titolare è una persona squisita accogliente e professionale!!! Super super super consigliato !!!

7 lug 2020
Gentilissima Manuela, La vostra soddisfazione ha un valore inestimabile per noi! Il nostro impegno è il giusto riconoscimento per questo luogo magico che ci ha donato la natura!
Grazie per le belle parole riservatemi.
Fabio L
Napoli, Italia
“Tra cielo, terra e mare”
Recensito il 1 ottobre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Ebbene sì, forse Ulisse si fermò proprio qui, ammaliato dal canto di Calipso o dall'incanto del luogo.
E' raro trovare posti così vicini al mare, tanto da avere la sensazione di poterlo toccare, ad un passo dal movimentato porticciolo di S. Marco, ma dove si respira l'aria di un posto remoto che conferisce la singolare sensazione di poterlo possedere.
Questo dovrebbe già bastare, ma faccio giusto un accenno agli aspetti più concreti.
Non avevo mai trovato un alloggio curato fin nei minimi dettagli come in queste casette, poi Raffaella, la proprietaria, mi ha spiegato il motivo. Raffaella non sarà solo il vostro "Anfitrione", ma dopo un giorno vi sembrerà di conoscerla da una vita.
Proseguendo lungo lo sterrato, dopo una piacevolissima passeggiata, si arriva a punta Licosa, costeggiando la scogliera.
Tutto perfetto.
Non vediamo l'ora di tornarci.

Data del soggiorno: settembre 2019
2 ott 2019
Gentilissimi Fabio e Carmen, La vostra soddisfazione ha un valore inestimabile per noi! Il nostro impegno è il giusto riconoscimento per questo luogo magico che ci ha donato la natura!
Con piacere apprendo che avete provato le stesse sensazioni che abbiamo provato noi quando abbiamo visitato per la prima volta questo magnifico territorio. Sensazioni immutate a distanza di anni!
Vi aspettiamo il prima possibile per un nuovo soggiorno alle Casette di Ulisse. Quando si va via da punta Licosa si sa cosa si lascia e spesso si sa anche quello che si trova! Questo dovrebbe essere sufficiente per non andare mai via."
Giuliana
“splendido soggiorno”
Recensito il 25 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Ho soggiornato alle Casette di Ulisse con la mia famiglia ad Agosto. La location è incantevole, curata nei minimi dettagli, la pulizia è impeccabile, si può godere di un panaroma e di un silenzio impagabili, inoltre la signora Raffaella è molto professionale, disponibile ed inoltre è capace di farti sentire come a casa.
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2019
28 set 2019
Gentilissimi Giuliana, Marco, Achille ed Alessandro,
Le vostre parole hanno un valore inestimabile per noi! Il nostro impegno è il giusto riconoscimento per questo luogo magico che ci ha donato la natura! Il vostro sincero e spontaneo giudizio, sarà sicuramente utile ai futuri ospiti. Vi aspettiamo il prima possibile per un nuovo e rilassante soggiorno. Quando si va via da punta Licosa si sa cosa si lascia e spesso si sa anche quello che si trova! Questo dovrebbe essere sufficiente per non andare mai via