“splendido soggiorno”
San Marco, Castellabate, Provincia di Salerno, Campania

Giuliana
“splendido soggiorno”
Recensito il 25 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Ho soggiornato alle Casette di Ulisse con la mia famiglia ad Agosto. La location è incantevole, curata nei minimi dettagli, la pulizia è impeccabile, si può godere di un panaroma e di un silenzio impagabili, inoltre la signora Raffaella è molto professionale, disponibile ed inoltre è capace di farti sentire come a casa.
Consigliatissimo!

28 set 2019
Gentilissimi Giuliana, Marco, Achille ed Alessandro,
Le vostre parole hanno un valore inestimabile per noi! Il nostro impegno è il giusto riconoscimento per questo luogo magico che ci ha donato la natura! Il vostro sincero e spontaneo giudizio, sarà sicuramente utile ai futuri ospiti. Vi aspettiamo il prima possibile per un nuovo e rilassante soggiorno. Quando si va via da punta Licosa si sa cosa si lascia e spesso si sa anche quello che si trova! Questo dovrebbe essere sufficiente per non andare mai via
Sandro C
“Relax”
Recensito il 19 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Ottima location,immerso nel verde e con un panorama mozzafiato sul mare della costa del Cilento, grande gentilezza e professionalità

Data del soggiorno: settembre 2019
22 set 2019
Gentilissimi Sandro ed Anna Rita,
Il titolo della vostra recensione è la Mission che vogliamo trasferire ai nostri ospiti.
Vi aspettiamo il prima possibile per un nuovo e rilassante soggiorno. Quando si va via da punta Licosa si sa cosa si lascia e spesso si sa anche quello che si trova! Questo dovrebbe essere sufficiente per non andare mai via."
clotilde
Castellammare Di Stabia, Italia
“Tra sogno e realtà”
Recensito il 19 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Siamo stati ospiti in questa struttura l’ultima settimana di agosto e devo dire che ha superato di gran lunga le nostre aspettative
Siamo stati accolti e coccolati dall’inizio alla fine del nostro soggiorno
La location è incantevole contornata da una rigogliosa vegetazione c’è una tranquillità che non ha eguali e una vista sul mare mozzafiato sembrava essere sospesi tra sogno e realtà
Pulizia impeccabile
Che dire consigliamo a tutti questa struttura
Noi ci ritorneremo sicuramente

20 set 2019
Gentilissimi Filippo, Clotilde, Francesca e Giuliana, La vostre parole hanno un valore inestimabile per noi! Il nostro impegno è il giusto riconoscimento per questo luogo magico che ci ha donato la natura!
Vi aspettiamo il prima possibile. Quando si va via da punta Licosa si sa cosa si lascia e spesso si sa anche quello che si trova! Questo dovrebbe essere sufficiente per non andare mai via.
Mauroviag
“Paradiso in terra”
Recensito il 14 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Appena arrivati siamo rimasti colpiti dalla location della struttura. Panorama meraviglioso e tramonti mozzafiato. Le camere e il giardino sono pulitissime e la privacy è assicurata. L’accoglienza della signora Raffaella è stata impeccabile. La colazione ricca e saporita. Una nota positiva anche alla signorina Carmela per la sua gentilezza e professionalità. Torneremo sicuramente .

Data del soggiorno: settembre 2019
15 set 2019
Gentilissimi Sigg.ri Roberto e Giuditta,
La vostre parole hanno un valore inestimabile per noi!
Un grazie "personale" anche da Carmela.
Questo dovrebbe essere sufficiente per non andare mai via.
Visioneon
Firenze, Italia
“Soggiorno indimenticabile. ”
Recensito il 3 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Alloggiare qui è come sentirsi a casa propria, con tutti i confort di un hotel. Raffaella, padrona di casa eccellente, ospitale e cordiale, come una vera Penelope dell'Odissea racchiude l'ideale di donna del mondo omerico, un vero e proprio modello di comportamento, una donna unica. L’ambiente è meraviglioso, le foto non rendono la perfezione, incanto ed autenticità di queste casette, dalle quali mai ti allontaneresti. Servizio impeccabile; colazione abbondante, varia ed ottima; spazi ampi per ogni esigenza e vista sul mare impagabile. Consiglio di cuore questa struttura, veramente.
“se davvero Ulisse egli è, se questa pur è la sua casa, noi due meglio potremo l’un l’altro conoscere”.

5 set 2019
Gentilissimi Lapo e Maria,
La vostra soddisfazione ha un valore inestimabile per noi!
In genere rispondo subito alle recensioni. Questa volta, però, ho dovuto prendere fiato ... non nascondo che mi è scappata la lacrima.
Abbiamo ricevuto contestualmente due bellissime recensioni (la vostra e quella di Pietro e Sonia).
Oltre alla soddisfazione si percepisce "affetto". Cosa che va al di là di ogni rosea aspettativa.
In un colpo le vostre parole hanno fatto svanire la stanchezza delle fatiche fisiche e mentali di mesi di lavoro.
Ci sono cose e luoghi che non possono essere rappresentati da una foto. BISOGNA VEDERE ad occhio nudo. Licosa è sicuramente uno di questi luoghi.
Vi aspettiamo il prima possibile!

PietroR28
Caserta, Italia
“Un angolo di paradiso in terra”
Recensito il 3 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

"Le assicuro che Punta Licosa ed il Cilento Le rimarranno nel cuore". E' stato questo il perdio con cui Raffaella - la splendida "padrona di casa" - ha chiuso la mail con al quale abbiamo fissato i termini della permanenza, lo scorso fine settimana, presso questa struttura a dir poco stupenda.
Una sola mancanza, Raffaella non ha scritto che ci sarebbero rimaste nel cuore anche le belle casette; i giardinetti e gli spazi curati ed arredati con gusto;Raffaella stessa, che nel giro di pochissimo è diventata nostra amica e confidente; i suoi amici ed ospiti (non clienti, mi raccomando) tutti educati, simpatici e cordiali.
L'accoglienza riservataci da Raffaella e dal suo personale è stata a dir poco esemplare. La paragonerei a quella di una madre o di una sorella, se non fosse che non sempre i rapporti con madri e/o sorelle sono purtroppo paragonabili al clima cordiale e avvolgente offerto in questo luogo.
Punta Licosa, facilmente raggiungibile a piedi, è stupenda... Portate un po' d'acqua con voi se decidete di fare il breve tratto di strada che vi separa dalle piccole spiagge poco affollate e dalle acque trasparenti come il cristallo.
Che dire, ci torneremmo domani stesso.
Un'ultima cosa, se vedete le mie recensioni è rarissimo che valuti come "eccellente" una struttura o un luogo, ma "le casette di ulisse" sono "fuori scala".
Potrebbero migliorare un pochettino solo con una discesa privata a mare.. chissà se nei prossimi viaggi la troveremo :)

5 set 2019
Gentilissimi Pietro e Sonia,
La vostra soddisfazione ha un valore inestimabile per noi!
Abbiamo ricevuto contestualmente due bellissime recensioni (la vostra e quella di Lapo e Maria).
Il posto è magico. Proviamo a trasmettere questa magia ai nostri ospiti.
Faremo tesoro del vostro suggerimento, dell'augurio fatto con il cuore.
Chi sa se un giorno non riusciamo ad avere la nostra discesa al mare.
Mai dire mai!
Vi aspettiamo il prima possibile!

Gae250
Napoli, Italia
“Benessere a tutto tondo”
Recensito il 30 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Il posto è un sogno, panorama meraviglioso , stanze pulitissime e grande cura nei dettagli.
La ospitalità veramente speciale, tutto perfetto.
Consigliatissimo.

1 set 2019
Gentilissimi Gaetano, Josie e Sara.
La vostra soddisfazione ha un valore inestimabile per noi! Il nostro impegno è il giusto riconoscimento per questo luogo magico che ci ha donato la natura!
I nostri sforzi sono diretti proprio a far si che la vacanza sia effettivamente rilassante. Una cosa apparentemente semplice.