“Wow”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di La Dimora di EB

Villa -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
San Marco, Castellabate, Provincia di Salerno, Campania

0MiVi0
“Wow ”
Recensito il 15 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento con giardino situato in una zona tranquilla a pochi minuti dal centro e dal mare: ampio, pulito e dotato di qualsiasi comfort.
All'arrivo, siamo stati accolti dal proprietario: simpatico e disponibile che ha saputo indirizzarci verso i luoghi e locali più consigliati della zona.
Ritorneremo sicuramente...super consigliato!!!

Data del soggiorno: marzo 2018
17 mar 2018
Siamo lusingati di tutto ciò ,grazie siete e sarete sempre i benvenuti!!! Spero di rivedervi presto qui a La Dimora di EB e salutandovi vi invito a visitare e recensire la nostra pagina Facebook : La Dimora di EB.
Biagio S
“Splendido soggiorno”
Recensito il 3 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho prenotato in questo appartamento x soli 4 giorni, ma mi sono prefissato di ritornare x almeno una settimana. Appartamento dotato di tutti i comfort interni, ma a mio avviso la parte migliore è il giardino dove si può godere di una bella aria fresca e dove i bambini si possono divertire, lontani dal caos ma a pochi minuti da tutto. Ottimo anche il servizio offerto dai proprietarIa molto simpatici e accoglienti. consiglio pienamente qst struttura

Data del soggiorno: agosto 2017
220lorenz
“Magico”
Recensito il 25 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ambiente rilassante e tranquillo, l'ideale per godersi al meglio le vacanze a Castellabate. Immersi nella natura si gode il distacco dalla vita caotica della città. Casa spaziosa con doppio giardino (anteriore e posteriore) che consente una grande libertà di movimento e di organizzare serate in divertenti, anche a casa.

Data del soggiorno: luglio 2017
Età 18-24