“Splendido soggiorno”

Biagio S
“Splendido soggiorno”
Recensito il 3 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho prenotato in questo appartamento x soli 4 giorni, ma mi sono prefissato di ritornare x almeno una settimana. Appartamento dotato di tutti i comfort interni, ma a mio avviso la parte migliore è il giardino dove si può godere di una bella aria fresca e dove i bambini si possono divertire, lontani dal caos ma a pochi minuti da tutto. Ottimo anche il servizio offerto dai proprietarIa molto simpatici e accoglienti. consiglio pienamente qst struttura

Lorenzo B
“Magico”
Recensito il 25 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ambiente rilassante e tranquillo, l'ideale per godersi al meglio le vacanze a Castellabate. Immersi nella natura si gode il distacco dalla vita caotica della città. Casa spaziosa con doppio giardino (anteriore e posteriore) che consente una grande libertà di movimento e di organizzare serate in divertenti, anche a casa.

Età 18-24