Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una settimana fa volevo fare prenotazione ma,purtroppo ho trovato una spiacevole sorpresa...al telefono non risponde nessuno,rimanendo in attesa per più di un‘ora. Finalmente ricevo la risposta tramite Whatsapp,ma mi accorgo che il prezzo è differente da quello indicato sul sito. Alla richiesta delle spiegazioni e di nuovo decine di telefonate(non risposte) riesco a ricevere l‘informazioni necessarie solo la sera,quindi la giornata già terminata. Per le altre date me richieste,purtroppo era terminata la disponibilità

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
ApprodoResort, Responsabile relazioni con la clientela alle Approdo Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Egr. Sig Andrea F
Ci scusiamo per l'inconveniente , ma riceviamo più di 800 chiamate al giorno con una media di 10 minuti a chiamata e abbiamo più di due operatori addetti esclusivamente alle linee telefoniche . Cerchiamo di far fronte alle esigenze dei nostri ospiti attraverso il sito internet con sistema di prenotazione aggiornato , spiegazione del percorso , prenotazione massaggi , descrizione camere , acquisto voucher regalo , geolocalizzazione , offerte e tutto il necessario per eseguire autonomamente qualsiasi tipo di operazione.
Inoltre abbiamo a disposizione degli ospiti che amano il contatto diretto con le nostre operatrici servizio whatsapp web on-line 12 ore al giorno, Facebook, Instagram con tempi di risposta entro un ora ( certificato ).
Purtroppo è fisicamente impossibile rispondere telefonicamente a tutti i nostri gentili ospiti per questo consigliamo di contattarci attraverso il web , sopratutto perchè telefonicamente non accettiamo nessun tipo di prenotazione .
Le auguriamo una buona giornata.
Approdo Resort Thalasso Spa****

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un’esperienza indimenticabile: collocato tra cielo e terra, personale accogliente, disponibilissimo ed efficiente, cucina deliziosa, e la spa è il top, tra percorso thalassoterapico e trattamenti un vero fiore all’occhiello.. per dedicarsi una coccola

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui per l’anteprima della nostra luna di miele. La camera, con meraviglioso affaccio sul porto e nonostante ciò silenziosa, è ariosa, arredata con semplicità e gusto, e comoda!
Tutto il personale è
Stato sempre cordiale,
Discreto ed elegante.
Non siamo riusciti a sfruttare la spiaggia privata causa condizioni meteorologiche ma tutto era organizzato in maniera invitante!
La Thalasso Spa è stato il nostro paese dei balocchi!!
Il parcheggio un po’ distante ma glielo perdoniamo molto più che volentieri!!!
Torneremo prestissimo!!

Recensito 22 maggio 2018

In un paesaggio meraviglioso e suggestivo , si trova L'Approdo talasso SPA . Una fantastica struttura con percorsi emozionanti rilassanti e ben curati , dove farsi coccolare . L'unica pecca é che per prenotare ho dovuto chiamare innumerevoli volte e lunghe attese per avere risposta . Il,personale gentile e attento. Proprio una bella struttura dove rilassarsi e godersi panorami mozzafiato .

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Struttura nel suo complesso di elevato valore: hotel, spa, ristorante.
L'hotel offre camere ampie e pulite splendida la vista mare (se disponibile); da migliorare il bagno. Colazione varia dal dolce al salat (con prodotti tipici locali), succhi ed estratti.
Il ristorante è di ottimo livello: piatti interessanti, materia prima freschissima, buona cantina è personale di servizio cordiale, preparato e molto disponibile.
La spa ha tre livelli: dagli umidi al solarium. La grotta del sale è un'esperienza da non perdere.
La location, sul porticciolo di San Marco, è veramente pittoresca.
Da ritornarci. Bravo