Tripadvisor
Caprie
Pubblica
Posta in arrivo

“Festa di compleanno della nipotina”
Recensione di La Sosta Climb Cafe'

La Sosta Climb Cafe'
Al n.1 in classifica su 5 Ristoranti a Caprie
Recensito 4 settimane fa

Per l'organizzazione del compleanno, ci è stato concesso il locale dove è allestita la palestra di roccia per arrampicata classica e boulder; necessario avere almeno le calze antiscivolo; tutti i bimbi si sono potuti divertire sia sui materassi, sia tentando di arrampicare sulle vie più facili; proprietari gentili e disponibili; costo molto contenuto per l'affitto. E' possibile mangiare la pizza per cui sicuramente ritorneremo.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 10 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Accogliente, personale gentile, cucina che non delude, menu non molto ampio ma sicuramente si può trovare qualcosa di proprio gusto. Eravamo di passaggio e per un pranzo veloce ci ha soddisfatti.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 28 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Locale semplice ma da consigliare.
Ottima la pizza e ottima la cucina.
Menù semplice ma curato.
Non essendoci troppi tavoli è consigliato prenotare.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 31 agosto 2019 da dispositivo mobile

La location è semplice, ma carina e ben organizzata, ampi gli spazi, sia all'interno che all'esterno. Adatto anche per i bimbi che hanno spazi per poter giocare in sicurezza. Ho mangiato una pizza al tegamino davvero buona, complimenti, per niente unta e cotta perfettamente, mi è proprio piaciuta. Ho visto passare piatti di pasta e di carne invitanti, da provare alla prossima occasione. Servizio celere e cordiale. Prezzi nella media. Lo consiglio vivamente.

Data della visita: agosto 2019
Recensito 26 agosto 2019

posto familiare, cordiali e da mangiare veramente fantastico pizza eccezionale posto adatto anche hai bambini prezzo nella norma

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto La Sosta Climb Cafe' hanno visto anche

Sant'Ambrogio di Torino, Provincia di Torino
Avigliana, Provincia di Torino

Sant'Ambrogio di Torino, Provincia di Torino
Avigliana, Provincia di Torino

Conosci La Sosta Climb Cafe'? Condividi la tua esperienza!