“ottima cucina”

Toscana, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“ottima cucina”
Recensito il 29 aprile 2012

Tutto buono, io ho assaggiato un primo di pasta: girasoli con ripieno di noci, con sughetto di panna e tartufo! E il dolce fatto in casa! Tutto Ottimo! ottimo rapporto qualoità/prezzo. Mi sono trovata in un'atmosfera familiare, e mi sono trovata benissimo, ho usufruito anche del servizio bed & breakfast. E lo consiglio a tutti!

Visitato a Aprile 2012

San Benedetto Del Tronto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Peggiorato di molto”
Recensito il 20 aprile 2012

molte volte sono andato a mangiare in questo agriturismo e devo dire che si é mangiato bene ma ultimamente ha fatto un calo verticale. Antipasti poco abbondanti , solita scelta di primi, arrosto o bistecca sempre freddi.I dolci non sempre ci sono e il vino pessimo.
10 euro antipasto 8 il primo 10 arrosto 4 il dolce

common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“Non male...”
Recensito il 19 febbraio 2012

Localizzato in posizione riservata, poco prima del paese di Acquaviva. Ambiente familiare e alla buona, ma fatto con cibi genuini e gustosi. In cucina c'è la moglie e la figlia, mentre lui ( angelo ) si occupa della sala e della gestione degli ulivi ( che vende nella parte retrostante della struttura ).
Comunque, all'interno vi è anche un mini camping per chi vuole qualcosa di economico.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Provare per credere!!!!!!!”
Recensito il 4 gennaio 2012

Con la famiglia abbiamo passato tre notti (compreso l'ultimo dell'anno..), abbiamo innaugurato le stanze, ideate con colori a tema, belle e comode, perchè dopo quello che si mangia... Antipasti di ogni tipo, primi ottimi e più che abbondanti, secondi per ogni gusto, patatine e insalata.
Per chiudere il pranzo ammazzacaffè a volontà, e poi il pezzo forte... IL CONTO!!!! Veramente poco, rapporto qualità prezzo introvabile!!!!!!!

• Visitato a Dicembre 2011
Alba Adriatica, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Ottimo cinghiale e rapporto qualità/prezzo eccellente”
Recensito il 20 dicembre 2011

Scrivo questa recensione principalmente per rispondere a pakina23 in quanto eravamo allo stesso tavolo quella sera. Mi spiace che la cena non ti sia piaciuta ma io e altre 14 persone che erano a quel tavolo la pensiamo diversamente. Il resto della recensione è il mio pensiero ma da quello che ci siamo detti in questi giorni rispecchia abbastanza l'idea di tutti.
Gli antipasti erano tanti e sfiziosi (chi più, chi meno) e andavano ben oltre il solito affettato misto che si trova in molti agriturismo della zona. Non mi pare che fossero insipidi anche se in genere preferisco mangiare pietanze con poco sale e, al massimo, il sale lo chiedo e lo aggiungo io.
Il sugo di cinghiale delle tagliatelle era ottimo e queste ultime non me le ricordo scotte, magari non al dente ma non scotte.
Ai cannelloni avrei alzato volentieri bandiera bianca perché ero veramente sazio ma il cinghiale era il piatto atteso del giorno e doveva essere onorato. Purtroppo non ero il solo a essere sazio e non siamo riusciti a finire lo spezzatino in padella (non era arrosto) nonostante fosse veramente ottimo (opinione dei più oltre che mia).
Se devo segnalare una pecca, avevano finito il dolce... che tanto non avrei preso per non esplodere ;)
Il prezzo poi è stato veramente basso (se non fossi già stato qui diverse volte avrei chiesto se non si fossero sbagliati).
Non è la prima volta che facciamo la cena aziendale in questo agriturismo e ci siamo sempre trovati bene.
Io ci tornerò sicuro.
A presto!

• Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Casolare Azzurro (ristorante) hanno visto anche

San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno
Acquaviva Picena, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Casolare Azzurro (ristorante)? Condividi la tua esperienza!