“Ottimo soggiorno”

davidedU1
Pisoniano, Italia
“Ottimo soggiorno ”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato due settimane in questo delizioso appartamento e non possiamo che ritenerci soddisfatti dell’esperienza. Il proprietario è davvero molto gentile e disponibile. La casa si presenta in ottime condizioni interne e dotata di sufficiente spazio anche per 4/5 persone e sufficienti comfort (presenti in casa Smart tv e lavastoviglie). Fiore all’occhiello un terrazzino privato che permette di godere di un gran bel panorama.

Data del soggiorno: agosto 2018
28 ago 2018
Ciao Davide, grazie mille per la recensione! Sono felice della vostra esperienza positiva, e ci tenevo a ringraziarvi ancora per la gentilezza dimostrata e il non aver causato il minimo problema. Ovviamente vi riaspettiamo in qualsiasi momento! Un abbraccio.