“Tutto perfetto”

Molto buono - basato su 2 recensioni

Francesca
“Tutto perfetto”
Recensito 3 settimane fa per un soggiorno a luglio 2019

Abbiamo soggiornato in questo splendido B&B la scorsa notte. Sorprendente gioiellino immerso nel verde e contornato da un panorama che ci ha lasciati senza parole, il b&b Verdemare ci ha offerto un accogliente spazioso monolocale, arredato con cura, ottima la pulizia, deliziosa la colazione. La proprietaria Antonella è molto ospitale e super gentile. Lo consigliamo assolutamente

Data del soggiorno: luglio 2019
29 lug 2019
Grazie per aver apprezzato la nostra ospitalità e le bellezze delle colline marchigiane.
Un caro saluto!
Antonella
ciccioshe
Piacenza, Italia
“IMMERSI NELLE COLLINE A DUE PASSI DAL MARE”
Recensito il 2 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Straordinariamente immersi nella natura, tranquillita' assoluta,vista mozzafiato tra colline e montagne innevate sullo sfondo.
Confortevole pulito con parcheggio privato un giardino con ulivi.
La cortesia dei titolari e' favolosa la colazione e' genuina e varia .
Complimenti torneremo a trovarvi.

Data del soggiorno: dicembre 2018
3 gen 2019
Grazie per le belle parole, è stato un piacere conoscervi.
Spero di rivedervi presto, un grande abbraccio!
Antonella