“Luogo magico ...solo per te”

Recensione di Le Corone holiday home

Molto buono - basato su 4 recensioni

Betti1970
“Non troppo soddisfatti.....”
Recensito il 11 ottobre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Quest'estate abbiamo soggiornato in quattro famiglie di amici in questa struttura la settimana di ferragosto. La casa e' molto bella, ma l'impressione generale e' stata di poca cura e manutenzione. La stradina per scendere alla casa presentava enormi buche, bisognava fare molta attenzione con le auto. La casa, era ben arredata e dotata di molti spazi dentro e fuori mentre piscina una vera delusione, era in cemento e il fondo non era neppure liscio. Infine i proprietari ci hanno lasciato una gatta con cinque cuccioli. Sicuramente carini, ma non si poteva preparare un tavolo in giardino senza trovarli sopra in cerca di cibo.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
17 ott 2015
Ringrazio per gli apprezzamenti positivi, mi dispiace invece per quelli negativi: per quanto riguarda la strada, quando c'� un forte temporale l'acqua porta gi� ghiaia e terra, quindi devo far intervenire la ruspa pi� volte l'anno, l'avevo fatta sistemare da poco e non sono riuscita a farla risistemare per quel periodo, di questo mi scuso. La piscina all'inizio, quando � stata realizzata, pensavamo di rivestirla di azzurro, come tutte le altre, poi abbiamo visto che cos� si inseriva meglio nel contesto paesaggistico, una piscina generalmente serve per nuotare e non per passeggiare. La gatta � una gatta randagia zonale, va dove crede soprattutto dove trova chi la sfama, molte persone che frequentano l'agriturimo amano gli animali e quindi la coccolano, spero sempre di trovare persone disposte ad adottare i suoi cuccioli, perch� una volta finita l'alta stagione ed il diradarsi degli ospiti sono destinati a fare una brutta fine.
Grazie per aver scelto Le Corone per la vostra vacanza
Elena
ladymanag
“Luogo magico ...solo per te”
Recensito il 2 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

vacanza meravigliosa in questo bellissimo casale ristrutturato e arredato in stile country chic dove non manca niente per sentirsi a casa propria. Parco e piscina perfetti , incastonati nella natura , una location ideale per diversi stili di vacanza. Abbiamo avuto la fortuna di potercelo godere soli soletti ed è stata una luna di miele. Per chi ama la pace, la buona cucina ( la carne e ortaggi locali sono spettacolari ) la riservatezza , le Corone e' l .' Ideale, così come è l' ideale per coppie di amici con bambini affittare tutta la residenza ( un vero sogno per i bimbi) insomma,mogiamente ci torniamo! Per quanto riguarda le proprietarie sono deliziose, disponibile e gentilissime. Unico piccolo neo, la strada sterrata in un piccolo tratto di strada , che è seccante, diversamente sarebbe stato un 10 e lode pieno

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La magia e l ' energia del posto
Aspetti meno apprezzati: la strada di accesso al casale
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
3 set 2015
Grazie Maria

siete stati degli ospiti meravigliosi, sarete sempre i benvenuti
Elena