Hotel Enzian(Landeck)
Prenota ora, paga quando soggiorni
176 USD
140 USD
  • Servizio in camera
PostHotel Strengen(Strengen)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
108 USD
Hotel Mozart(Landeck)
Agoda.com
Recensito 26 luglio 2016 da dispositivo mobile

L'abbiamo scelto come punto di appoggio per l'apomoto 2016. Ci siamo trovati molto bene, personale gentile e professionale, camere perfette cene (3 sere) sempre diverse con piatti ottimi e raffinati. L'hotel ha anche un portico dove è possibile fare aperitivi. Colazione con di tutto e di più.... Che dire bravi e ottimo compromesso qualità prezzo!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 settembre 2015

Semplicemente FAVOLOSO! Arrivati, ci hanno accolto calorosamente e ci hanno subito spiegato dove fosse il parcheggio e di come poi tornare a piedi verso l'hotel attraverso un comodissimo ponte pedonale! Parcheggio al coperto vicino alla polizia e per le moto gratuito! Tornati in hotel ci hanno accompagnato in stanza dove poi siamo stati accolti da un biglietto grazioso! Noi avevamo solo la colazione inclusa nel prezzo, ma ci è stato detto che se volevamo potevamo cenare nel ristorante dell'hotel; e così abbiamo fatto. Mai scelta più azzeccata! Il cameriere cordialissimo e il cibo squisito! Amo la loro cucina!! Finita la cena ci siamo rilassati con una buona birra nel terrazzo dell'hotel (biergarten). La camera ampia, luminosa, silenziosa (anche se davamo sulla strada) e pulitissima!!! All'interno della stanza ci sono un sacco di depliant illustrativi su tutto ciò che si può vedere, visitare o fare a Landeck o nei dintorni in estate e in inverno! La colazione era perfetta. Peccato aver soggiornato solo una notte. Sono ammessi i cani con un supplemento di 15euro al gg se non erro. La prossima volta che torniamo a Landeck, sicuramente soggiorneremo in questo hotel!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2014 da dispositivo mobile

Stanza ampia e pulita con terrazzo sul fiume . Staff gentilissimo e disponibile. Colazione ricca e posizione centralissima. Il ristorante è veramente ottimo e curato. Unico neo parcheggio privato non disponibile ma ce ne uno pubblico vicinissimo

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 giugno 2014

Al mio arrivo trovo una cartelletta contenente depliant e informazioni sulla regione e anche in seguito ho trovato uno staff disponibile e pronto a aiutarmi in qualsiasi necessità. Ottima stanza, all'ultimo piano, ampia e recentemente rimodernata, con balcone. Pulito confortevole. Ottimo ristorante. Ho apprezzato il desiderio di far sentire il cliente a casa propria.

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2013

Con la mia famiglia abbiamo passato 6 gg e devo dire che siamo stati molto bene. Camere e bagni puliti e stanze spaziose. Personale molto cordiale e sempre disponibile. Colazione abbondante e buona. Abbiamo cenato anche al ristorante e devo dire che era tutto squisito. Siamo andati via un gg prima per problemi di causa maggiore e ci hanno rimborsato la spesa della camera e della colazione. Siamo stati davvero molto bene e torneremo appena possibile. Lo raccomando anche perché è centralissimo e i negozi stanno tutti li intorno.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia