“WEEK END DI PURO RELAX”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di VILLETTA VERDE RELAX

stefy78t
Arluno, Italia
“WEEK END DI PURO RELAX”
Recensito il 19 luglio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti in questa deliziosa villetta, nel week end del primo maggio, all'inizio eravamo un pó titubanti visto il prezzo decisamente basso rispetto ad altri posti, ma devo dire che ci siamo ricreduto subito.
Siamo andati con nostro figlio e il nostro cagnolone, e la casa era proprio l'ideale perché i locali erano belli ampi e in casa non mancava proprio nulla. Anzi il proprietario ci ha fatto trovare anche un cesto con biscotti e caramelle.
Il giardino è il top! Tavolo per mangiare e camino per grigliare più spazio per il cane!
La casa è a due passi dal lago e dai negozi di alimentari, é il posto ideale per qualsiasi cosa si voglia fare.
Sicuramente ci torneremo.