“Ci è piaciuto tutto quanto!”
Portafinestra soggiorno Cucina attrezzata
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Erbusco, Provincia di Brescia, Lombardia

CindyGsin
Lugano, Svizzera
“Ci è piaciuto tutto quanto!”
Recensito il 29 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

BUONGIORNO!!
Volevamo ringraziare di cuore Alice e Roberta per la loro disponibilità e ospitalità. Siamo stati accolti con calore e aiutati sia nelle prenotazioni dei ristoranti e cantine per la degustazione dei vini, che nell'organizzazione delle gite durante la nostra permanenza. La cascina è molto bella e immersa nei vigneti ed Ulivi. l'ambiente è rilassante e famigliare. l'appartamento (noi eravamo in 2 coppie) è spazioso con le camere indipendenti una dall'altra e un grande bagno. la zona comune (cucina + sala da pranzo e salottino) è spaziosa e dotata di tutto il necessario. Per la colazione avevamo a disposizione latte, caffè, spremuta, cibo ecc ecc ecc. Ile letto era comodo. Ci è venuta voglia di tornare non appena siamo partiti! insomma, belle persone, location perfetta e appartamento super! grazie ancora!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?