“weekend soddisfacente” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 7 hotel a Lovere
torino
“weekend soddisfacente”
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

siamo capitati quasi per caso all'hotel Lovere insieme ad una coppia di amici, nel senso che avevamo la stessa smartbox e abbiamo scelto quasi a casaccio questo hotel..scelta azzeccata! il personale è molto cortese e professionale, le camere vista lago sono molto spaziose e curate, ottima anche la cena al ristorante pinocchio, anche qui il personale è molto gentile e anche il cibo molto buono.
abbiamo usufruito anche della spa, piccola ma c'è praticamente tutto.. peccato che ci fossero 3 clienti imbecilli che credevano di essere al parco acquatico anzichè in una zona relax e facevano schiamazzi nella spa, ma si sa i clienti maleducati ci sono ovunque e non se ne può fare certo una colpa all'hotel.
unico aspetto negativo è la zona delle tisane, siamo dovuti andare a cercare noi il personale in quanto l'acqua nella tisaniera era finita da un po' ma non si vedeva nessuno dello staff.
In ogni caso ottima valutazione, hotel da consigliare ed esperienza da ripetere!
aspetto imprtantissimo, fin dal nostro arrivo il personale dell'accolgienza ha sottolineato quanto fosse importante per loro conoscere la ns opinione mediante la compilazione di un questionario di gradimento e invitandoci inoltre a inserire una recensione su tripadvisor...personalmente la trovo un'ottima cosa, non tutte le strutture sono interessate a conoscere il grado di soddisfazione della clientela. Che dire..bravi!! continuate così!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
, Direttore alle Hotel Lovere Resort and Spa, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Gentili signori, grazie mille per il tempo a noi dedicato nello scrivere questa recensione, sono molto felice che abbiate apprezzato la gentilezza dello staff che ringrazia per le belle parole e sono pienamente d'accordo con voi con il fatto che purtroppo ci sono persone non sempre rispettose nei confronti degli altri, spero di avervi nuovamente da noi e vi auguro una buona giornata. Orietta Casali

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (117)
  • Ebraico per primo
3 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

L'aspetto più positivo del complesso è senz'altro l'accoglienza; fin dal nostro arrivo il personale dedicato alla reception è stato molto gentile, disponibile e pronto a consigliare riguardo traghetti, piste ciclabili e ristoranti.
La camera non si è dimostrata all'altezza di un 4 stelle: molto piccola, con un cattivo odore e pareti sporche. Le tende lasciavano filtrare tutta la luce, così che la mattina risultava impossibile dormire oltre l'alba.
La colazione è di ottima qualità e abbondante, vi è ampia scelta di prodotti.
La SPA è piccola ma attrezzata quanto basta per trascorrere 2 ore (tempo concesso) in totale relax.

• 4 su 5 stelle
, Direttore alle Hotel Lovere Resort and Spa, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Gentili signori innanzitutto un ringraziamento da parte di tutto lo staff per le bellissime parole, siamo molto dispiaciuti di non essere stati completamente all'altezza delle vostre esigenze e saremmo veramente lieti di avervi di nuovo da noi in modo da poter rimediare alle vostre osservazioni a cui provvederò personalmente. Cordial saluti. Orietta Casali
Brusimpiano
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Direi nel complesso che il soggiorno è stato soddisfacente. Siamo stati molto impressionati dalla gentilezza di tutti i componenti dello staff, dall' hotel al bar e al ristorante dove la cena è stata sublime.

• 4 su 5 stelle
Gentili signori vi ringraziamo per le bellissime parole e speriamo che ritorniate presto presso la nostra struttura per potervi concedere di nuovo un pò di relax. Un caloroso abbraccio da tutto lo staff
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Struttura davvero accogliente. Tutto è curato nei minimi dettagli per fare a sentire l'ospite a suo agio. La pulizia impeccabile.
Il personale è davvero molto gentile e disponibile.
Nonostante ci siamo stati un solo weekend non siamo mai stati fermi un attimo. Addirittura stamane abbiamo fatto una visita guidata di Lovere totalmente gratuita, messa sempre a disposizione dalla struttura, con una guida davvero simpatica ma soprattutto preparata.
Le due ore nel percorso relax sono state davvero un bel viaggio sensoriale tra musica rilassante, cromoterapia, tisane e tutto ciò che concerne relax, Dalla sauna alla doccia emozionale.
Sia io che la mia ragazza concordiamo che ci torneremmo davvero volentieri. Magari qualche giorno in più e provando nuovi trattamenti tra i molteplici a disposizione.
Nicola e Sara

• 5 su 5 stelle
Gentili signori ringrazio a nome di tutto lo staff per le bellissime parole, siamo veramente felici che abbiate apprezzato il vostro soggiorno e speriamo vivamente di avervi ancora come nostri ospiti in futuro in modo da poter usufruire di altri trattamenti nella nostro centro benessere. Ancora mille grazie da tutti noi.
2 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in questo Hotel per due notti io e mio marito con accesso per due giorni alla SPA.
La camera era al quanto scarna.La scrivania aveva una macchia di smalto. Le tende presentavano diverse macchie. Il letto matrimoniale in realtà erano due letti singoli uniti.
Il bagno era illuminato da una plafoniera e quindi era un pò buio.
Il primo giorno siamo rientrati in camera il pomeriggio e abbiamo trovato la camera risistemata ma la coperta che avevamo utilizzato era stata buttata sulla nostra valigia.
La SPA era molto piccola e non è stata soddisfacente sia per l'atmosfera che per l'angolo ristoro posizionato fuori all'area piscina/saune in un angolo del corridoio. Il tavolo per il ristoro era composto da acqua naturale e minerale, fresca o temperatura ambiente, mele e thè.

• 2 su 5 stelle
, Direttore alle Hotel Lovere Resort and Spa, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2012
Gentili signori innanzitutto ringraziamo per il tempo a noi dedicato e siamo oltremodo dispiaciuti di non essere stati in grado di soddisfare al meglio le Vostre esigenze, la nostra Spa accoglie fino ad un massimo di 14 persone in modo tale da garantire a tutti la possibilità di usufruirne, con l'angolo tisaneria ubicato al di fuori dalla zona umida con a disposizione frutta di stagione, acqua naturale e frizzate fresca e a temperatura ambiente,una vasta scelta di infusi (thé verde, frutti rossi, menta, pesca-ginger, rosa, arancia-cannella e camomilla), speriamo che abbiate gradito l'aperitivo della casa con vari stuzzichini offerto all'arrivo, mentre ci scusiamo nuovamente per la camera che non è stata di Vostro gradimento, saremmo stati lieti di offrirVi soluzioni alternative se fossimo stati a conoscenza del Vostro disappunto. RingraziandoVi infinitamente per la recensione e rimaniamo a Vostra completa disposizione per eventuali chiarimenti.
San Fedele, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Grazie, Grazie, Grazie .... Siamo stati benissimo.

Carla e Andrea

• 5 su 5 stelle
, Direttore alle Hotel Lovere Resort and Spa, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Gentili Signori,
Innanzi tutto ringrazio per queste brevi ma molto intense parole, spero davvero che riusciremmo a vedervi qui nel ns. borgo di Lovere a breve per un altro soggiorno all’insegna della buona cucina e del benessere.
Ringraziandovi nuovamente al nome di tutto il nostro staff cogliamo l’occasione per salutarvi di cuore.
Con simpatia
Orietta Casali
Hotel Manager
Cuasso al Monte, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

abbiamo passato il weekend con una una copia d amici siamo stati accolti benissimo, hotel pulitissimo,le camere belle e pulite bella anche l area benessere .mangiata super al ristorante pinocchio anche lui accogliente e pulito in conclusione lo rifaremo di sicuro

Gentili Signori,
Ringrazio di cuore personalmente e al nome di tutto il nostro staff per queste bellissime parole che ci spingono ad imparare ed inserire altre novità nei nostri servizi in modo di riuscire a sorprendere positivamente i nostri ospiti come è accaduto nel vostro caso.
Ringrazio nuovamente nella speranza di potervi rivedere nuovamente qui a Lovere per un'altra pausa all’insegna del relax, dell’arte e della buona cucina.
A presto !
Orietta Casali
Hotel Manager
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lovere
Relais I Due Roccoli
Romantik Hotel Relais Mirabella Iseo
Romantik Hotel Relais Mirabella
N. 1 di 3 a Clusane sul Lago
4.5 su 5 stelle 162 recensioni

Conosci Hotel Lovere Resort and Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lovere Resort and Spa

Struttura: Hotel Lovere Resort and Spa
Indirizzo: Via Guglielmo Marconi 97, 24065 Lovere, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Bergamo > Lovere
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 7 hotel in Lovere
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Lovere Resort and Spa 4*
L’Hotel Lovere Resort & Spa si trova a Lovere, cittadina situata all’estremo nord del Lago d’Iseo, classificata come uno dei Borghi più Belli d’Italia per il suo centro storico con le affascinanti contrade antiche, la splendida Basilica di Santa Maria, la Torre Antica, le sue piazze e l’Accademia delle Belle Arti Tadini. A soli 50 km da Bergamo e altrettanti da Brescia, è il punto di partenza ideale per scoprire la vicina Valle Camonica, con le incisioni rupestri e la Valle dei Magli, i rinomati territori della Franciacorta, oltre che le altre graziose località del lago d’Iseo, come Sarnico e Iseo, per citare le più note, ma anche Monte Isola, l’isola lacustre più grande d’Europa. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Weekend Desk, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Expedia e ACCOR per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lovere Resort and Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lovere Hotel
Bed And Breakfast Ferrara e Dintorni