“Anniversario di matrimonio”

Hotel Lovere Resort and Spa
Classificato al n.1 di 6 hotel a Lovere
Recensito 4 giugno 2012

una breve vacanza regalataci con un Smartbox, che prevedeva pernottamento colazione e ingresso al centro benessere, noi abbiamo aggiunto il massaggio. Ci siamo trovati benissimo
lo staff è stato molto gentile e disponibile. Abbiamo gradito l'aperitivo di benvenuto offertoci dall' hotel. La camera standard aveva un letto a 1 piazza e mezza ed era comunque molto comodo ed era tutto molto pulito ed in ordine.IL personale della spa ci hanno accolti e messo a nostro agio.
Abbiamo mangiato un'ottima cena a base di pesce al ristorante Pinocchio.Quindi possiamo veramente dire, anche se è stato un breve week end ,che questo hotel è stato un luogo ideale per rilassarsi.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
rogno, Direttore alle Hotel Lovere Resort and Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2012

Gentili Signori,
Ringraziamo infinitamente per il vostro contributo con questa splendida recensione siamo davvero felici d’apprendere che tutti i nostri reparti sono stati all’altezza delle vostre aspettative considerando anche l’occasione speciale che avete voluto celebrare qui a Lovere presso la ns. struttura.
Ringrazio pertanto nuovamente personalmente e al nome di tutto il ns. staff per il Vs. gentile contributo cogliendo l’occasione per porgervi i ns. migliori saluti nella speranza di potervi rivedere qui da noi per un altro soggiorno all’insegna del relax e della buona cucina.

Recensioni (1.321)

Recensito 4 giugno 2012

E' stato un soggiorno breve, ci hanno regalato uno smart box. Personale gentile, camere nella media. Pulizia discreta. La spa è un pò piccola ma accogliente. Ottima la colazione.

Gentili Signori,
Innanzi tutto ringrazio personalmente e al nome di tutto il nostro personale per questa bellissima recensione, siamo onorati di essere stati all’altezza delle vostre aspettative e ci auguriamo di potervi rivedere nuovamente qui a Lovere per un altro soggiorno in un prossimo futuro.
Cordiali saluti

Recensito 4 giugno 2012

struttura molto accogliente,atmosfera rilassante personale molto gentile e professionale colazione ottima pulizia ottima prezzo giusto percorso spa un po' piccolino ma accoggliente .

Gentili Signori,
Ringraziamo infinitamente per il tempo a noi dedicato con questa splendida recensione pur essendo breve al contempo è anche molto dettagliata dando una visone completa di tutti nostri servizi da voi sperimentati durante il vostro breve soggiorno.
Siamo onorati di sapere che i nostri servizi sono stati di vostro gradimento e ci auguriamo di cuore di potervi rivedere presto nuovamente qui a Lovere.
Cordiali Saluti

Recensito 4 giugno 2012

Albergo confortevole e pulito, ma soprattutto personale molto gentile e professionale. Contesto gradevolissimo, sereno e rilassante. Non abbiamo provato il ristorante dell'Hotel, ma la colazione sulla terrazza con vista sul lago è molto piacevole.
Un pò piccola la spa, ma sufficiente; abbiamo provato solo il percorso relax.
Consigliabile per un fine settimana rilassante.

Gentili Signori,
Innanzi tutto ringrazio per queste bellissime parole siamo davvero felici d’apprendere che il vostro soggiorno sia stato di vostro gradimento e che ci avete dedicato questa recensione.
Ringraziandovi nuovamente per il vostro contributo ci è gradita l’occasione per porgervi i nostri migliori saluti.

Recensito 31 maggio 2012

Era uno smartbox regalo di nozze, che includeva cena, notte e colazione ma aggiungendo la differenza siamo rimasti 2 giorni e abbiamo fatto anche il percorso benessere e un massaggio, ci siamo trovati benissimo. L'albergo bellissimo e pulitissimo, staff gentile e disponibile, cibo ottimo. l'unica pecca la spa un pochino piccola, il massaggio invece bellissimo e rilassante.
Nell'insieme ottimo. Bellissima anche la posizione proprio sul lago.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
rogno, Direttore alle Hotel Lovere Resort and Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2012

Gentilissimi Signori,
Ringrazio di cuore per queste bellissime parole sono davvero onorata che avete scelto la nostra struttura per celebrare un evento così importante ed oltremodo felice di essere stati all’altezza delle vostre aspettative rendendo il vostro soggiorno più romantico vista l’occasione speciale.
Ringrazio pertanto personalmente e al nome di tutto il nostro staff per il tempo che ci avete dedicato scrivendo questa recensione con l'augurio di potervi nuovamente vedere qui a Lovere per un altro soggiorno all’insegna del relax cogliamo questa occasione per porgervi i nostri migliori saluti.
Con simpatia

Recensito 30 maggio 2012

Personale gentile e disponibile, camera e bagno puliti, moderni e ben accessoriati. Cena ottima e ben presentata e, nonostante le bevande non fossero incluse nel pacchetto, il loro prezzo è stato onesto. Buona e varia anche la colazione. Abbiamo trovato comodo poter usufruire del garage interrato visto che nella serata si è scatenato un temporalone. Nonostante il breve soggiorno siamo convinti che la località meriti una visita più lunga magari in un'altra stagione.
Sonia e M.

Gentilissimi Signori,
Innanzi tutto vorrei ringraziarvi personalmente e al nome di tutto il nostro staff per questa bellissima recensione e per il tempo che ci avete dedicato scrivendola.
Siamo davvero felici di essere stati all’altezza delle vostre aspettative e che i piccoli accorgimenti fatti durante la vostra breve vacanza siano stati di vostro gradimento pertanto colgo questa occasione per ringraziarvi e porgervi i nostri migliori saluti con la speranza di potervi rivedere presto in un prossimo futuro.

Recensito 23 maggio 2012

Bella posizione servizio discreto e puntuale, camere ben tenute e pulite, colazione adeguata.
Non ho pranzato al ristorante Pinocchio per cui non posso dare un giudizio, ma la terrazza sul lago merita una sosta per la cena.
La spa è ben tenuta ma un pò piccola.
Lo consiglio per un weekend di relax.
Un consiglio: percorrete la strada costiera del lago è molto bella.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
rogno, Direttore alle Hotel Lovere Resort and Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 maggio 2012

Gentili Signori,
Ringrazio innanzi tutto per il tempo che ci avete dedicato scrivendo questa bellissima recensione, siamo davvero felici d’apprendere che tutti i nostri servizi siano stati di vostro gradimento e visto che non avete avuto modo di sperimentare la cucina del nostro ristorante panoramico vi aspettiamo in un prossimo futuro per un altro soggiorno all’insegna del relax ma anche dell’ottima cucina locale.
Ringraziandovi nuovamente ci è gradita l’occasione per porgervi i nostri migliori saluti.
Hotel Manager

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lovere
Hotel Spa Castello
N. 2 di 6 a Lovere
Iseolago Hotel
Iseolago Hotel
N. 2 di 14 a Iseo

Conosci Hotel Lovere Resort and Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lovere Resort and Spa

Indirizzo: Via Guglielmo Marconi 97, 24065 Lovere, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Bergamo > Lovere
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 6 hotel in Lovere
Fascia prezzo: 79 € - 376 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Lovere Resort and Spa 4*
L’Hotel Lovere Resort & Spa si trova a Lovere, cittadina situata all’estremo nord del Lago d’Iseo, classificata come uno dei Borghi più Belli d’Italia per il suo centro storico con le affascinanti contrade antiche, la splendida Basilica di Santa Maria, la Torre Antica, le sue piazze e l’Accademia delle Belle Arti Tadini. A soli 50 km da Bergamo e altrettanti da Brescia, è il punto di partenza ideale per scoprire la vicina Valle Camonica, con le incisioni rupestri e la Valle dei Magli, i rinomati territori della Franciacorta, oltre che le altre graziose località del lago d’Iseo, come Sarnico e Iseo, per citare le più note, ma anche Monte Isola, l’isola lacustre più grande d’Europa. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Expedia, Weekend Desk, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lovere Resort and Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lovere Hotel
Bed And Breakfast Ferrara e Dintorni