“Una cena vista lago”

Cucina: Internazionale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

Il ristorante è molto grande e ha una vista stupenda del lago d'Iseo (se fa abbastanza caldo si può cenare sulla terrazza all'aperto). Il menu ha un'ampia scelta, noi abbiamo mangiato dell'ottimo pesce, portate abbondanti e servizio rapido e gentile (nonostante il locale fosse molto pieno)!Complimenti a tutto lo staff!! I prezzi sono proporzionati alla qualità del cibo.

Lovere, Responsabile relazioni pubbliche alle Pinocchio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentilissimo cliente
un grazie di cuore per la bella recensione che ci avete scritto e un ringraziamento da parte di tutto lo staff per i complimenti, siamo felici di apprendere di essere stati all'altezza delle vostre aspettative e speriamo che possiate tornare presto a trovarci.

Recensito 2 settimane fa

Ci siamo affidati ad amici e ne siamo contenti, locale pulito, benché il locale fosse pieno il servizio è stato veloce con personale cortese ed attento, anche se ho dovuto sollecitare due portate dimenticate in cucina, comprensibile visto la concomitanza dei pranzi di comunione che, considerata la grandezza del locale, non hanno assolutamente infastidito (esistono locali dove non si riesce ad avere una conversazione con il vicino tanto è il fracasso). Le portate si sono rivelate di ottima qualità e della giusta quantità, avviso che le sarde essiccate sono molto, ma molto salate e non me lo aspettavo, errore peccato per il buffet di verdure che non l'ho trovato all'altezza del locale, mi sarei aspettato una scelta un poco più ampia in tipologia e preparazione. La vista lago e la terrazza aperta esterna meritano, essendo collocato in un attico, non è semplice da individuare, qualche indicazione in più non guasterebbe. E' un'esperienza da ripetere.

Gentilissimi clienti
ringraziamo per la bella recensione che ci avete scritto e siamo felici che abbiate apprezzato il pranzo da noi e soprattutto che vogliate tornare da noi per ripetere questa esperienza.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di questo ristorante per una comunione. Location carina, sala ampia, luminosa e pulita, con terrazza vista lago. Cibo gustoso, porzioni giuste, servizio buono.
Peccato per la torta (parte clou della festa per la bambina) su cui c'era scritto cresima quando in realtà si stava festeggiando una comunione: poco male.
Torneremo per assaggiare la pizza. Consigliato.

Gentilissimi clienti,
grazie mille per aver dedicato il vostro tempo nello scrivere questa recensione, siamo felici che abbiate scelto noi per festeggiare un avvenimento così importante e vi aspettiamo per gustare una delle nostre pizze.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Avendo soggiornato al Resort Lovere ed avendo una cena compresa non abbiamo dubitato di voler provare altrove...
Un menù degustazione a base di pesce di lago da 10 E lode!
Tortelloni di Persico ai gamberi di lago e pomodorini, solmerino con zucchine e mandorle, contorno a buffet, dolce e sorbetto al limone, caffè.
Piatti abbondanti e che si presentano bene. Qualità del cibo ecceĺlente.
Servizio rapido, efficiente e disponibile.
Un grazie particolare a Luca.
Il locale è ampio e ben curato.
La vista lago ovviamente non di seconda importanza!
Da provare!

rogno, Responsabile relazioni pubbliche alle Pinocchio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentilissimo ospite,
un grazie davvero di cuore per la bellissima recensione e per il tempo a noi dedicato nello scriverla, siamo davvero molto lieti di apprendere che siamo stati all'altezza delle sue aspettative e che abbia apprezzato il menù degustazione, speriamo che torni presto da noi e grazie ancora anche da parte del nostro Luca.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo cenato vista lago con due ottimi ed abbondanti fritti misti accompagnati da buon vino ... servizio rapidissimo prezzi onesti e servizio ottimo . Il cameriere luca molto gentile e professionale. Stra consigliato

Lovere, Responsabile relazioni con la clientela alle Pinocchio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Carissimi clienti
grazie mille per il tempo a noi dedicato con questa bellissima recensione, un grazie anche da parte del nostro Luca e speriamo che possiate tornare presto.
Stefania

Gli utenti che hanno visto Pinocchio hanno visto anche

Lovere, Provincia di Bergamo

Conosci Pinocchio? Condividi la tua esperienza!

;