“ACCOGLIENZA PERFETTA MA AMBIENTE ASETTICO” 3 su 5 stelle
Recensione di Osteria Parol

Osteria Parol
Al n.4 in classifica su 41 Ristoranti a Lovere
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Adatto ai bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
common_n_restaurant_reviews_1bd8 82 voti utili
“ACCOGLIENZA PERFETTA MA AMBIENTE ASETTICO”
3 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Al parol siamo andati per il giudizio che abbiamo letto su TRIPADVISOR, a mio parere troppo alto. I giudizi precedentI elogiavano l'accoglienza dei proprietari, su quale siamo concordi; parlando di ambiente, non c'è intimita', ma una grande sala sulla sinistra e una saletta piu' piccola sulla destra.. Da notare le foto d'epoca di Lovere. Antipasto della casa buono, tagliatelle della casa "mostro", SQUISITE. Ottimo per chi è amante della polenta.Tiramisu non eccellente, ma sempre fatto in casa. Nel complesso, buono.

• Visitato a Gennaio 2012

isso
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“CHE CARINO!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

grazie a questo sito e alle buone recensioni trovate mi sono fidata e ho prenotato....primo impatto: molto riginale, rustico ma moderno...di solito non si accostano questi due aggettivi ma stavolta ci sono riusciti molto bene! Titolare e personale molto gentili e attenti, tutti ragazzi giovani. Cibo ottimo...non possiamo proprio lamentarci di nulla!! Una bella serata. Prezzi nella media

• Visitato a Gennaio 2012
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“deludente”
3 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

viste le recensioni mi aspettavo di piu'

prendiamo come antipasti un'insalatina di lago e un misto lago. l'insalatina di lago era buona ma peccato perché l'ideale sarebbe stata se fosse stata servita tiepida e non fredda. L'antipasto misto invece deludente. 4 porzioncine dove la cosa più buona era proprio l'assaggio di insalatina mista ma con il difetto detto sopra.
come secondo prendiamo una tagliata buona (ma avevamo chiesto il filetto lardellato che però non era più in lista.,.... ) e il fritto discreto ma porzione mignon

quindi ristornate con i due secondi buoni ma gli antipasti deludenti
prezzo nella media 80 euro

Visitato a Dicembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Fantastico!”
5 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2011

Locale attraente e moderno. Personale accogliente e professionale. Ho mamgiato un antipasto misto di lago fenomenale...ottime tagliatelle alla carbonara di trota e un piacevope fritto con pesce di lago...spesa giusta per quello che ho mangiato e bevuto (dell'ottimo lugana Ca' dei frati)...insomma...un ottimo locale

Monza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 61 voti utili
“averne di osterie così”
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

ottimo cibo (consiglio il fritto), ottimo bere e ottimo servizio. prezzi nella norma e massima disponibilità sulla nostra stravagante richiesta di portarci a casa la bottiglia di vino semivuota. Sala da pranzo semplice ma curata e vino servito nelle scodelle come particolarità.Esperienza da ripetere

Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Osteria Parol hanno visto anche

Lovere, Provincia di Bergamo

Conosci Osteria Parol? Condividi la tua esperienza!