“Ottima trattoria!”

Al n.11 in classifica su 62 Ristoranti a Sesto Calende
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottima trattoria, con menù vario sia di terra che di mare. Locale e giardino molto curati con numerosi posti esterni. La signora proprietaria gentile e accogliente e tutto il personale professionale, simpatico e attento....bravi!!! Da consigliare assolutamente!

Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Era quello che cercavo, in una domenica di calura estiva e di traffico , per caso siamo arrivati in questo ristorante : Silenzio,cura dei dettagli,tranquillità.La titolare veramente una gran signora gentile e molto competente,il personale preparato e attento, molta cura nella presentazione dei piatti e dei dettagli che ti circondano. Abbiamo mangiato molto bene , menù di terra e anche di pesce molto fresco e ottimo.Carbonara di mare mio marito, sella di coniglio morbidissima io. Ci torneremo sicuramente, anche i prezzi molto buoni. Che dire BRAVI

Recensito 29 giugno 2018

Questa sera dei miei amici mi hannoportato per la prima volta in questo ristorante di cui loro sono ormai abituè.
mi è piaciuto molto il contesto, l'attenzione e la qualità ed accuratezza dei piatti portati.
Abbiamo cenato a base di pesce: antipasto e secondo, veramente freschissimo, piacevole e curato il dessert.
ci tornerò per assaggiare anche i piatti di terra e perchè penso che meriti.
Sono riconoscente agli amici che mi hanno portato

Recensito 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

Cucina semplice casalinga ma di qualità.
Cucina di terra e mare. Propongono solo pesce fresco e quello disponibile in giornata. Su prenotazione... fiorentina!!. La Sig. è carinissima e molto gentile.
Molto carina anche la location.
Consigliato.

Recensito 26 giugno 2018

Siamo stati parecchie volte e abbiamo anche festeggiato comunioni ed altri eventi con parenti e amici. Servizio sempre impeccabile e ottima cucina

Gli utenti che hanno visto Osteria del Pozzo hanno visto anche

Castelletto sopra Ticino, Lago Maggiore
Sesto Calende, Lago Maggiore

Conosci Osteria del Pozzo? Condividi la tua esperienza!